Flora Canto moglie di Enrico Brignano: età, figli, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Flora Canto moglie di Enrico Brignano

Flora Canto chi è la moglie di Brignano

flora-canto

Flora Canto sta diventando uno dei volti femminili più importanti della televisione italiana. Dal suo debutto da tronista in Uomini e Donne, ora il suo percorso sempre più in crescita, anche grazie alla “benedizione” del marito Enrico Brignano, uno degli attori più noti dello spettacolo e della commedia italiano, tra gli allievi della prestigiosa scuola di Gigi Proietti. Flora con Enrico forma una delle coppie più belle e sincere dello spettacolo. Chi è Flora Canto? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Flora Canto età e vita privata

Data di nascita: Flora Canto età 41 anni è nata a Roma il 12 febbraio 1983. Si diploma al liceo linguistico Nel 2009 debutta in tv come tronista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi sceglie il corteggiatore Francesco Pozzesere. Flora si fa conoscere in tv per la sua relazione d’amore al Grande Fratello Vip 6 con Filippo Bisciglia (oggi conduttore di Temptation Island). La relazione si concluse proprio dentro al reality di Canale 5, quando Bisciglia preferì a lei Simona Salvemini.

Flora Canto biografia: da attrice e conduttrice in tv

Flora Canto moglie di Enrico Brignano

Flora comincia a intraprendere la strada della recitazione recitando in alcune film come “La coppia dei campioni”, “Di tutti i colori” e nella fiction “Don Matteo”. Conduce alcuni programmi tv come “Supercinema”, “Fast and Furios” e lo speciale Telethon su Rai 1. Nel 2020 è inviata nel programma di Tv8 “Ogni mattina” condotto da Adriana Volpe. Partecipa come concorrente in una delle edizioni di Tale e Quale Show. Nel 2023 affianca Carlo Conti nel programma I Migliori Anni. Oggi è co-condutrrice de I Fatti Vostri su Rai 1.

Flora Canto figli e matrimonio con Enrico Brignano

Flora conosce per caso Enrico nel 2013 in una spiaggia a Sabaudia. Un amore a prima vista che nel 2017 ha dato alla luce la loro prima figlia, Martina Brignano. Nel luglio del 2020 nasce il loro secondo figlio, Niccolò Brignano. Nel 2021, durante un suo spettacolo all’Arena di Verona, Enrico chiede di sposarla pubblicamente. Il matrimonio si è svolto (con rito civile) ad agosto 2022 a Ladispoli sulle note di “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA