Come finisce Lo Stagista Inaspettato, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Lo Stagista Inaspettato

Come finisce Lo Stagista Inaspettato, trama e finale

Come finisce Lo Stagista Inaspettato

Stasera va in onda Lo Stagista Inaspettato film 2015 diretto da Nancy Meyers. I premi Oscar Robert De Niro, visto al cinema nel 2015 con “Motel”, e Anne Hathaway, in sala nel 2014 con “Interstellar”, per la prima volta insieme sul grande schermo. Grandi nomi anche nel cast di supporto che include Nat Wolff e Rene Russo. Un film che si incentra sul confronto generazionale. Un arzillo pensionato, interpretato da De Niro, si propone come stagista presso un sito di moda online. Come finisce Lo Stagista Inaspettato ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Lo Stagista Inaspettato trama completa

Ben Whittaker è un vedovo di 70 anni che ha scoperto che la pensione non lo soddisfa. Lui ha voglia di sentirsi “utile” e di rimettersi in gioco. Il destino gli viene incontro attraverso un volantino. Cogliendo al volo l’opportunità di tornare a lavorare, Ben diventa l’inatteso stagista “senior” di una società di moda “About the Fit” fondata e gestita da Jules Ostin. Nonostante l’iniziale diffidenza, Ben si rivela una risorsa più che valida per la compagnia e tra lui e la sua capa, Jules, non tardano a nascere una sintonia inattesa e una relazione di profonda stima.

Come finisce Lo Stagista Inaspettato

Ben si impegna molto con Jules e irrompe persino nella casa della madre di Jules. Suo marito, Matt, ha rinunciato alla propria carriera per diventare padre casalingo della figlia Paige. Ben scopre che Matt ha un’altra relazione e lo confessa a Jules che però già sapeva tutto del tradimento. Nel tentativo di guadagnare tempo per salvare il suo matrimonio, Jules decide di assumere un potenziale amministratore delegato. Ben la incoraggia fortemente a pensare a quanto impegno e passione ha impiegato per costruire About The Fit. Come finisce Lo stagista inaspettato ?

Lo Stagista Inaspettato finale spiegazione

Come finisce Lo Stagista Inaspettato

Matt vuole far riconsiderare la situazione a Jules. Si pente dicendo che si vergogna del tradimento e ora vuole sostenerla nei suoi sogni. Disperata, Jules va a cercare Ben e lo trova che sta facendo esercizi di tai chi. Jules assiste Ben nella pratica del tai chi, un atto simbolico della sua ricerca di equilibrio nella sua vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA