Valentina Persia figli e marito Salvo: chi è il padre dei suoi figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Valentina Persia figli e marito

Valentina Persia figli e marito Salvo

Valentina Persia figli e marito

Valentina Persia è una delle attrici più rappresentative della commedia italiana. Un’artista a tutto tondo che include oltre alla recitazione in svariati film e fiction, anche l’antica arte del cabaret. Valentina è stata un elemento di spicco del glorioso cast del Bagaglino in scena prima al teatro e poi in televisione sulle reti Mediaset. Il suo talento è emerso quasi subito e negli ultimi anni è tornata alla ribalta prima con L’Isola dei Famosi e poi con Tale e Quale Show 2022. Chi è Valentina Persia nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire: Valentina Persia figli e marito.

Valentina Persia figli e marito Salvo, chi era ?

Data di nascita: Valentina Persia età 52 anni è nata a Roma il 1 ottobre 1971. Originaria dell’Abruzzo (San Vincenzo Valle Roveto, in provincia de L’Aquila), ha debuttato nel 1985 alla Terme di Caracalla, prima di diplomarsi come ballerina all’Accademia Nazionale di Danza. Debutta in televisione con La Sai L’Ultima? programma di barzellette condotto da Pippo Franco su Canale 5. Sempre sul piccolo schermo inizia a recitare in serie tv note come Il Bello delle Donne, Caterina e le Sue Figlie e L’Onore e il Rispetto. Nella sua vita sentimentale c’è stato un grande amore. La Persia era fidanzata con il compagno Salvo, il suo futuro marito. Dovevano sposarsi, ma un brutto male ha portato via Salvo che è morto nel 2004 all’età di 43 anni.

Valentina Persia figli, chi è il padre ?

Valentina Persia ha avuto 2 figli nel 2015 tramite la fecondazione in vitro. Sono due gemelli: Lorenzo Persia e Carlotta Persia. “Ho lottato per avere i miei figli e oggi sono il mio spettacolo più bello”. Valentina non smette mai però di ricordare il suo compagno “Salvo è stato il grande amore della mia vita, una parte del mio cuore è andata via con lui. Auguro a tutte le donne di trovare un amore così magari di essere un po’ più fortunate di me. Un uomo che rispetta la donna, la venera, la protegge, la lusinga e lo continua a fare giorno e notte nonostante la distanza interminabile”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA