Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023, quando ci sarà la prima puntata su Rai 1

Blog di Alberto Fuschi

Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023

Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023

Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023

Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023 ? Cambia la programmazione su Rai 1 per l’attesissima fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. L’attesa era ormai finita, ma ecco che i vertici hanno rivoluzionato nell’ultim’ora il palinsesto della prima serata per un evento in particolare. In realtà, tutto è cambiato anche per la concorrenza Mediaset. Cosa sta succedendo nelle ultime ore. Ecco quando debutterà Un Professore su Rai 1.

Perché Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023

Ben più turbolenta la situazione sulle reti Mediaset. Il GF si sposta dal mercoledì al giovedì, mentre Io Canto preannunciato per il 16 novembre (proprio contro Un Professore) si sposterà la prossima settimana dopo l’ennesimo rinvio. E purtroppo, anche l’attesissimo debutto della seconda stagione della fiction con Gassmann, presentata per l’occasione lunedì scorso, slitta di una settimana. Tutto questo per lasciare spazio all’ATP Finals di Tennis. Ecco quando ci sarà la prima puntata di Un Professore 2 su Rai 1.

Un Professore 2 non va in onda il 16 novembre 2023, ecco quando ci sarà la prima puntata su Rai 1

La prima puntata di Un Professore 2 andrà in onda da giovedì 23 novembre 2023. Vi sveliamo però un trucchetto per chi non riesce giustamente ad aspettare un’altra settimana. I primi 2 episodi sono già su RaiPlay. Collegando la vostra SmartTv con l’applicazione saranno disponibili in qualsiasi orario della giornata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA