Legami Infranti film Tv8

Legami Infranti film Tv8
Legami Infranti film Tv8 2023

Oggi va in onda Legami Infranti film Tv8 del 2023 diretto da Mitchell Altieri. Una donna decide di mettere fine alle continue violenze subite dal marito e trova rifugio a casa dell’ignara sorella. Questa è in breve la storia di Broken Ties, la pellicola riprende il genere crime con il coinvolgimento familiare, in particolare delle sorelle come è già accaduto in altri titoli: Perfette Sconosciute o Beta Delta Chi. La protagonista Selma è interpretata dall’attrice Brianna Cohen. A seguire: Legami infranti trama, cast e finale.

Legami Infranti trama completa

Selma e Madison sono sorelle, ma dopo la morte della madre le ragazze hanno preso strade separate. Madison vive una vita da favola con suo marito e la loro figlia. Mentre Selma deve affrontare brutali abusi da parte del suo “marito perfetto”. L’incontro tra Selma e Madison, qualche anno dopo, avverrà nel peggiore dei modi. Dopo aver ucciso il marito, un poliziotto violento e violento, Selma si rifugia presso la sorella da cui si era allontanata. Temendo i suoi partner corrotti, le due sorelle fuggono in una remota capanna di famiglia dove vengono braccati.

Come finisce Legami Infranti

Selma preme il grilletto per legittima difesa per fermare Jason, il marito violento e sporco. Poi scappa e si rifugia presso sua sorella Madison. All’arrivo, Selma mente e dice che vuole riconnettersi con Madison, che con riluttanza accoglie la sua inaffidabile sorella “dallo spirito libero”. Poco dopo, però, la casa di Madison viene saccheggiata, costringendo Selma a dire la verità sulla sua visita a sorpresa. Temendo che i partner corrotti di Jason la vogliano morta, Selma fugge con Madison in una vecchia capanna di famiglia.

Legami Infranti finale

Legami Infranti film Tv8

Mentre si nascondono, le sorelle lottano per mettere da parte le loro differenze, finché Madison non porta all’ovile il vice dello sceriffo Rusty per aiutarle. Ma quando la figlia di Madison viene rapita dai poliziotti corrotti come esca per attirare Selma, le sorelle separate si uniscono per non far accadere il peggio. Questa missione di salvezza sarà un modo per riconciliare veramente, e senza inganno, le due sorelle Madison e Selma.

Legami Infranti cast completo

  • Robert Berlin (Ajax)
  • Verna Aldridge Brown (Neighbor)
  • Tom Dacey Carr (Nolan)
  • Brianna Cohen (Selma)
  • Cheryl Frazier (Tamara)
  • Nicole Marie Johnson (Madison)
  • Zach Meiser (Jason)
  • Brandon Tyler Moore (Mickey)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA