La chiave del Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

La chiave del Natale film Tv8

La chiave del Natale film Tv8

La chiave del Natale film Tv8
La chiave del Natale film Tv8

Oggi va in onda La chiave del Natale film Tv8 del 2020 diretto da Don McBrearty e prodotto da Hallmark Channel, che ha già realizzato altri titoli natalizi come Il Natale della porta accanto. Una commedia mistery che ha come protagonisti Kate e Kevin. Ma come si apprende dal titolo “Unlocking Christmas”, la vera protagonista del film tv è una chiave che deciderà il destino dei personaggi interpretati da Taylor Cole e Steve Lund. A seguire: La chiave del Natale trama, cast, finale.

La chiave del Natale trama completa

Kate Stafford si è da poco trasferita a Cedar Park, nel Texas, per la sua scuola di medicina mentre Kevin Matthews è appena tornato in città dopo un periodo nell’aviazione. Entrambi si sentono fuori posto ma qualcosa cambierà le loro vite. Quando una chiave misteriosa e un indovinello natalizio arrivano alla loro porta, Kate e Kevin si imbarcano in un’avventura romantica natalizia che non dimenticheranno mai.

La chiave del Natale finale

Kevin riceve un colloquio di lavoro che lo porterebbe lontano dalla sua città natale. Anche Kate riceve un’offerta per trasferirsi fuori città per lavoro. Kevin chiama e rifiuta l’offerta e Kate sente solo l’inizio della conversazione. Se ne va e accetta il lavoro a Chicago. Kevin e Kate litigano e lui le dà un ultimo indizio per trovare la chiave che include lezioni di equitazione. Dopo uno spot pubblicitario, Kate scopre la verità e si rende conto di essersi sbagliata. Kate organizza una carrozza trainata da cavalli per andare a prendere Kevin come gesto di grande scusa. Dietro all’indovinello della chiave c’erano i genitori di Kevin. Alla fine, Kate rimarrà in città e anche Kevin. Il film si conclude con il bacio di Kate e Kevin

La chiave del Natale cast completo

Taylor ColeKate Stafford
Steve LundKevin Matthews
Elena JuatcoLisa Warner
Darryl HindsJackson
Ron LeaArnold Matthews
Kathryn GreenwoodMaggie Matthews
Roger DunnSignor McCallister
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA