Come finisce Killer Elite, trama e finale spiegazione del film con Robert De Niro

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce KIller Elite

Come finisce Killer Elite, trama e finale

Come finisce KIller Elite

Stasera va in onda Killer Elite film diretto da Gary McKendry, basato sul romanzo “Fealther Man – Gli uomini di Piuma” scritto nel 1991 da Sir Ranulph Fiennes. Il thriller, tratto parzialmente da una storia vera (alcune scene sono state modificate per esigenze artistiche), mette al centro le vicende di Danny Bryce, interpretato da Jason Statham, un killer o più precisamente un sicario delle forze speciali. La parte di Hunter è stata affidata a Robert De Niro. La pellicola è ambientata nel 1980 nel territorio del Regno Unito. Come finisce Killer Elite. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Killer Elite trama completa

Danny Bryce è un killer che nel 1980 in Inghilterra uccide persone su commissione con il suo amico e mentore Hunter. Ma l’omicidio su commissione di un uomo davanti al figlio segna per sempre Bryce tanto da lasciare il lavoro e ritirarsi in Australia. Dopo un anno è costretto a tornare in attività. Hunter viene fatto prigioniero in Oman e per liberarlo deve accettare un contratto molto difficile. Perciò Bryce è costretto a rimettere insieme la sua vecchia squadra. 

Come finisce Killer Elite

Bryce riuscirà a liberare Hunter, ma poco dopo ci sarà un quarto uomo coinvolto negli omicidi dei figli dello sceicco: Ranulph Fiennes. Bryce riuscirà solo a ferirlo, mentre a Parigi un ex agente di Danny tenterà di rapire Annie. Danny e Hunter tornano in Oman per consegnare allo sceicco le foto “false” della missione compiuta. Il figlio dello sceicco, rimasto impassibile, dà del denaro a Spike, ma poi ci ripensa ed invia i suoi uomini per uccidere l’ex SAS. Hunter vede Spike fuggire, neutralizza gli inseguitori e inizia a sua volta un inseguimento. Come finisce Killer Elite ?

Killer Elite finale spiegazione

Come finisce KIller Elite

Alla fine Hunter e Danny fermano Spike nel deserto. Prima che se ne accorga, Spike uccide lo sceicco per vendicare la morte del suo amico. Hunter, Danny e Spike si spartiscono i soldi prima di iniziare una nuova vita lontana delle brutalità del passato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA