Ranya Moufidi oggi: età, origini e genitori, biografia, chi è la cantante di The Voice Kids

Blog di Alberto Fuschi

Ranya Moufidi oggi

Ranya Moufidi oggi, chi è la cantante di The Voice Kids 2023

Ranya Moufidi oggi

Ranya Moufidi è stata una delle super finaliste di The Voice Kids. Ha incantato tutti con l’esibizione “Easy On Me” di Adele. È entrata nel team di Clementino e ha sfiorato per pochissimo la vittoria esibendosi con il brano “Ovunque Sarai” di Irama. Dopoo la competizione iniziale con la vincitrice Melissa, oggi Ranya condividerà il palco con la sua ex rivale per rappresentare il prestigioso torneo mondiale Junior Eurovision Contest 2023. Chi è Ranya Moufidi oggi ? Ecco la sua biografia.

Ranya Moufidi età, genitori e origini

Ranya Moufidi oggi

Data di nascita: Ranya Moufidi, età 12 anni, è originaria di Ciserano, in provincia di Bergamo. È nata in Italia da genitori marocchini, conosce cinque lingue (italiano, spagnolo, francese, arabo, inglese) ed è grazie a suo padre che ha iniziato a cantare. Ad accompagnare la giovane a “The Voice Kids” sono la mamma, il fratello e la “cugina”. 

Ranya Moufidi biografia

È stata a The Voice Kids per rendere orgogliosa la sua famiglia, che è molto unita anche se a distanza. Suo padre, infatti, lavora in Marocco e non si vedono spesso, ma riesce comunque a farle una bellissima sorpresa dopo la sua esibizione. È arrivata alla finalissima, scelta nella squadra di Clementino, esibendosi prima con “Easy On Me” di Adele e infine con “Ovunque sarai” di Irama. Nel 2023 avrà l’onore di rappresentare l’Italia per il Junior Eurovision Song Contest insieme a Melissa Agliottone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA