Melissa Agliottone oggi: età, genitori, biografia, chi è la vincitrice di The Voice of Kids 2023

Blog di Alberto Fuschi

Melissa Agliottone oggi

Melissa Agliottone oggi, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2023

Melissa Agliottone oggi

Melissa Agliottone è stata l’ultima vincitrice di The Voice Kids Italy 2023, la versione junior dell’omonimo talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. A Mellissa Agliottone basta avere un pianoforte per dimostrare tutta la potenza della sua voce. Con una perfetta interpretazione di “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper, tratta dal celebre musical campione di incassi “A Star Is Born”, vince la prima edizione tra gli applausi del pubblico. Chi è Melissa Agliottone oggi ? Ecco la sua biografia.

Melissa Agliottone età e genitori

Data di nascita: Melissa Agliottone, età 13 anni, è nata nel 2011 a Civitanova Marche, oggi vive a Sant’Elpidio a Mare. La musica nel suo percorso di crescita ha avuto un ruolo fondamentale, l’ha guarita dagli attacchi di panico di cui soffriva quando aveva 7 anni. Un giorno sogna di partecipare al festival di Sanremo. Non fa in tempo ad iniziare a cantare e suonare al pianoforte “Fallin’” di Alicia Keys che Loredana Bertè si gira e la vuole a tutti i costi nella sua squadra. Vince la prima edizione con la canzone “Shallow”. Al suo fianco sul palco di “The Voice Kids” c’è la sua famiglia molto nota a Civitanova: mamma, papà e la nonna, la sua più grande fan.

Melissa Agliottone biografia

Melissa ha partecipato al talent The Coach. Oggi frequenta la scuola di canto Roberta Faccani, precedentemente la scuola Annibal Caro con canto, pianoforte e batteria. Dopo la vittoria a The Voice of Kids 2023, talent di Rai 1, Melissa rappresenterà l’Italia insieme a Ranya Moufidi al Junior Eurovision Song Contest 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA