Letizia Lopez oggi: età, marito e figli, chi è la sorella di Rosaria Lopez morta nel Circeo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Letizia Lopez oggi

Letizia Lopez oggi, chi è la sorella di Rosaria Lopez ragazza morta nel massacro del Circeo

Letizia Lopez oggi

Letizia Lopez è la sorella di Rosaria Lopez, la giovane donna che morì nel 1975 per mano di Angelo Izzo, Andrea Ghira e Gianni Guido in quello che verrà da tutti soprannominato “Il Massacro del Circeo”. Era amica di Donatella Colasanti, sopravvissuta miracolosamente alle torture degli aguzzini. Il caso è stato ricostruito ampiamente nella serie tv Circeo. Letizia parlò in prima linea sul triste accaduto che ha colpito la sua famiglia. Chi è Letizia Lopez oggi ? Ecco la sua biografia.

Letizia Lopez età e biografia

Data di nascita: Letizia Lopez età 73 anni è nata a Roma nel 1953. Quando sua sorella Rosaria venne uccisa, Letizia aveva 24 anni ed era incinta della prima figlia. La morte di Rosaria, torturata e poi annegata nella vasca di Villa Moresca a San Felice Circeo, ha scosso e devastato per sempre la famiglia Lopez. “Io non ci ho capito più niente, mi sono messa a urlare e sono svenuta” ha raccontato Letizia quando ha ricevuto la triste notizia. Izzo e Guido furono arrestati, mentre Ghira riuscì a fuggire grazie a una soffiata. Morirà qualche anno dopo per overdose, mentre dopo lunghissime battaglie legali Angelo Izzo e Gianni Guido sono stati condannati all’ergastolo.

Letizia Lopez Circeo

Letizia ha raccontato il giorno del funerale di sua sorella, alla presenza di numerose persone. Letizia racconta però anche del fastidio di essere nota al pubblico a causa dell’eccessiva esposizione mediatica e dell’abbinamento Lopez-Colasanti del Circeo. “Rosaria sognava di diventare un’attrice di teatro” ha raccontato la sorella. Condivide lo stesso dolore di quell’accaduto con Roberto, il fratello della sopravvissuta Donatella.

Letizia Lopez marito e figli

Letizia Lopez oggi
Letizia Lopez oggi (foto)

Letizia ha una figlia (concepita nel 1975, subito dopo la tragedia). Purtroppo Letizia ha vissuto un altro brutto avvenimento. Il suo compagno, padre di sua figlia, è morto in un incidente stradala qualche anno fa. Letizia vive nella medesima casa di via di Grotta Perfetta a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA