Ambrosia Caldarelli chi è l’attrice di Circeo: età, biografia e film, fidanzato

Blog di Alberto Fuschi

Ambrosia Caldarelli chi è l'attrice di Circeo

Ambrosia Caldarelli chi è l’attrice di Circeo

Ambrosia Caldarelli chi è l'attrice di Circeo

Ambrosia Caldarelli è l’attrice protagonista della serie tv Circeo. Nella fiction di Rai 1, precedentemente su Paramount, ha interpretato il ruolo di Donatella Colasanti, ragazza sopravvissuta al massacro del Circeo del settembre 1975. Non inizia certamente oggi la carriera della giovanissima attrice. Chi è Ambrosia Caldarelli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ambrosia Caldarelli età e biografia

Data di nascita: Ambrosia Caldarelli età 23 anni è nata il 9 dicembre 2000 a Roma. Si avvicina al mondo della recitazione partecipando ai provini di un film di Nanni Moretti al Nuovo Sacher, quartier generale del noto regista romano. Dal 2017 studia recitazione alla Scuola di Teatro n.o.t. Il suo debutto cinematografico arriverà nel 2019 con il film Attenti il Gorilla di Luca Miniero. In precedenza si è fatta vedere in televisione con alcuni spot pubblicitari per Mediaset Premium e Trenord.

Ambrosia Caldarelli film e serie tv

Caldarelli esordisce sul grande schermo nel 2019 nella commedia Attenti al Gorilla con Frank Matana e Diana Del Bufalo. Seguono altri film “Occhi Blu” di Michela Cescon, Il filo Invisibile, Space Monkeys e Non sono quello che sono diretto da Edoardo Leo. In televisione debutta con Vivi e lascia vivere fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Nel 2022 il suo primo vero ruolo da protagonista, ossia quello di Donatella Colasanti nella serie tv Circeo su Paramount nel 2022 e in prima visione su Rai 1 nel 2023.

Ambrosia Caldarelli fidanzato ?

Ambrosia è ancora giovanissima e non molto famosa per entrare già nel mondo del gossip. In un’intervista ha detto “Un sogno che è anche un obiettivo per me è la felicità o perlomeno sentirmi in pace con me stessa”. Ha già rivelato le cose che ama di più al momento, ovvero suo fratello Demetrio Caldarelli e la migliore amica Camilla. Ama, inoltre, viaggiare spesso da sola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA