I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà, quando esce la quinta stagione, Alessandro Gassmann rivela se ci sarà un seguito

Blog di Alberto Fuschi

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà la quinta stagione ?

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà ? Tanti dubbi per il seguito dell’ormai storica fiction poliziesca di Rai basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni. Quest’anno la serie si è accorciata per il nuovo caso Lojacono-Squillace. La vita di Lojacono è costantemente in pericolo, ma alla fine avremo una conclusione definitiva ? Secondo alcune indiscrezioni la quarta stagione non ci darà una epilogo chiarificatore. Risponde allora Alessandro Gassmann. Ci sarà I Bastardi di Pizzofalcone 5 ?

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà ? Risponde Alessandro Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà

Gassmann rompe il silenzio tramite i suoi canali social scrivendo “Con “I Bastardi Di Pizzofalcone” lunedì prossimo si chiude la quarta stagione. Abbiamo iniziato a raccontare le avventure di questo commissariato nel 2017, 22 storie, sette anni di lavoro , siamo diventati amici, quasi una famiglia. Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti: troupe, produttori, colleghi, e un grazie particolare a Maurizio De Giovanni, senza il quale tutto questo non sarebbe esistito. Grazie al pubblico numeroso, ed a Napoli, la vera protagonista con tutti noi”. I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà ? Ecco le ultima notizie.

I Bastardi di Pizzofalcone 5 si farà, quando esce ?

In caso di conferma, I Bastardi di Pizzofalcone 5 andrà in onda a cavallo del 2025. Molto probabilmente, visti anche gli ascolti che si stanno assottigliando sempre di più, i produttori opteranno per una stagione finale conclusiva. D’altronde i libri di De Giovanni ne sono molti, ma non durano all’infinito, e dunque sarebbe difficile costruire un percorso indipendente dalla scrittura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA