Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4, finale spiegazione spoiler: chi muore nell’ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4, finale quarta stagione

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4

Ultima puntata con I Bastardi di Pizzofalcone 4, la fortunata fiction di Rai 1 in onda dal 2017, ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni. Questa serie si è incentrata soprattutto sul caso Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, in lotta con il criminale Rocco Squillace. Lojacono ha vissuto in condizioni precarie e in grande segreto dalla sua famiglia per non subire le minacce dell’avversario. Mentre ci sono ancora dubbi su una possibile quinta stagione, non ci resta che attendere il finale della quarta stagione. Da sempre, la serie tv lascia sempre un epilogo a sorpresa: dalla bomba al rapimento di Lojacono. E noi siamo qui a raccontarvelo dettagliatamente. Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata della quarta stagione,

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4, finale ultima puntata

Nella storica sartoria di Salita Vetriera viene trovato morto con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Chi può essersi accanito con tanta brutalità sul corpo di un anziano tanto amato? Ancora una volta tocca ai Bastardi indagare per fare giustizia. Intanto, si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno a Lojacono: la squadra dei Bastardi è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore.

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4: la storia tra Aragona e Stefania

Marco e Stefania sembrava una coppia inseparabile, ma un’indagine della squadra di Pizzofalcone ha fatto scoprire che Stefania è coinvolta in un traffico di droga. La prova schiacciante nella sua automobile. Alla fine, Aragona lascia Stefania e torna a vivere da Pisanelli.

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4: la storia tra Pisanelli e Teresa

La storia tra Pisanelli e Teresa è andata avanti progressivamente. Si sono conosciuti man a mano fino ad innamorarsi. Pisanelli vorrebbe andare a vivere da lei, ma Teresa non se la sente e decide di non andare oltre.

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4: la storia tra Alex e Rosaria

Alex e Rosaria, dopo la crisi iniziale, tornano a sorridere anche grazie al bambino. Anzi è un motivo in più per un progetto futuro: Rosaria e Alex adotteranno un figlio.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 finale spiegazione: chi muore (spoiler)

Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone 4

Lojacono ha ritrovato Piras nella penultima puntata. Palma non ha più potuto nascondere la verità e così tutti adesso sanno che l’ispettore di Pizzofalcone è vivo. Squillace sta preparando la sua vendetta e sembra che sia rivolta proprio ai danni della figlia Marinella. Riuscirà a salvarsi ? Con l’episodio Inganni, termina la quarta stagione. Scoperto il doppio gioco di Lojacono, Squillace decide di vendicarsi sulla figlia Marinella con l’aiuto di Vincenzo. Squillace chiede a Vincenzo di uccidere Marinella, ma lui gli rivolta la pistola contro. Squillace spara a Vincenzo (che non muore) e prima che possa aprire il fuoco contro Marinella viene interrotto da Lojacono e Romano. Squillace viene arrestato, ma confessa di essere gravemente malato. Giacomo Caruso ordina di inviare una scatola a casa di Lojacono. Quest’ultimo resta scioccato nel vedere il contenuto all’interno. Potrebbe essere la testa mozzata di Squillace e l’inizio di una guerra tra Caruso e Lojacono.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA