Mehmet Günsür figli e moglie, vita privata: chi è Arturo di Lea I Nostri Figli

Blog di Alberto Fuschi

Mehmet Günsür figli e moglie

Mehmet Günsür figli e moglie, chi è Arturo di Lea I Nostri Figli

Mehmet Günsür figli e moglie

Mehmet Günsür è un attore turco, tra i più noti dello spettacolo italiano, insieme a Can Yaman, Demet Ozdemir, Ugur Gunes e Hilal Altinbilek (di Terra Amara) solo per fare alcuni esempi famosi. Ed è proprio con un suo connazionale che Mehmet ha fatto il suo debutto assoluto. Parliamo del regista Ferzan Ozpetek, molto amato in Italia, che lo chiamò nel 1997 per interpretare il protagonista del film Il bagno turco. Successivamente, Mehmet ha recitato in altri film e serie tv della sua terra, ma il legame con l’Italia è fortissimo. Protagonista di due fiction Rai di buon successo come La Compagnia del Cigno e Lea con Anna Valle e Giorgio Pasotti. Chi è Mehmet Gunsur nella vita privata ? Con chi è sposato ? A seguire: Mehmet Günsür figli e moglie.

Mehmet Günsür figli e moglie: con chi è sposato ?

Data di nascita: Mehmet Gunsur età 48 anni è nato a Istanbul l’8 maggio 1975. Ha iniziato a lavorare come barista nella sua Istanbul, prima di esordire come modello. Ha sempre amato l’Italia, avendo frequentato anche il liceo italiano a Istanbul. Nel 1997 viene scelto dal grande Ferzan Ozpetek nel film Bagno Turco con Alessandro Gassmann. Con questo ruolo vince il premio come miglior nuovo attore all’Ankara Festival. Continua a lavorare tra l’Italia e la Turchia, ed è conosciuto per i ruoli in Lea Un Nuovo Giorno – I Nostri Figli e La Compagnia del Cigno. Ha trovato l’amore anche in Italia con Caterina Mongio documentarista italiana che ha sposato nel 2006. Ha figli ?

Mehmet Günsür figli e moglie, vita privata

La moglie di Mehmet Gunsur si chiama Caterina Mongio. Il matrimonio si è tenuto nel 2006 e ancora oggi la coppia vive felicemente questa relazione suggellata dalla nascita di 3 figli. La prima si chiama Cloe Günsür. Proprio Cloe ha già debuttato come attrice nella fiction Lea Un Nuovo Giorno nella parte della figlia di Arturo, personaggio che interpreta il padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA