Elijah Blue Allman oggi: età, moglie e figli, chi è il figlio di Cher

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Elijah Blue Allman oggi 2023

Elijah Blue Allman oggi, chi è il figlio di Cher

Elijah Blue Allman oggi 2023

Elijah Blue Allman è il secondo figlio di Cher, avuto dalla relazione con il secondo marito Gregg Allman. Anche Elijah, come i suoi genitori e come il suo fratellastro Chaz, ha deciso di intraprendere la stessa strada artistica, o quasi. I rapporti con la madre Cher si sono raffreddati, anche per la clamorosa insinuazione di un rapimento nei suoi confronti ordinato dalla stessa madre. Chi è Elijah Blue Allman oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elijah Blue Allman età e biografia

Data di nascita: Elijah Blue Allman età 47 anni è nato a Los Angeles il 10 luglio 1976. Figlio di Cher e Gregg Allman musicista e cantautore americano, secondo marito di Cher. Gregg Allmann è morto nel 2017, ma la separazione dei genitori è avvenuta prima. Ha un fratellastro che si chiama Chaz Bono, nato dal primo matrimonio dalla madre con Sonny Bono. Elijah ha ammesso nel 2014 di aver avuto un passato da tossicodipendente, oggi completamente risolto.

Che lavoro fa Elijah Blue Allman

Elijah Blue Allman oggi 2023
Elijah Blue Allman oggi

Elijah è conosciuto professionalmente con lo pseudonimo di P. Exeter Blue. Musicista americano è attualmente cantante, chitarrista e paroliere della band Industrial Metal Deadsy. Si è diplomato nel 1994 e il suo profilo Instagram è elijahbluemusic.

Elijah Blue Allman moglie e figli, vita privata

Elijah Allman è sposato con Marieangela King. La coppia non ha figli al momento. Proprio la moglie Marieangela accusò direttamente Cher, perché secondo lei Allman era stato rapito da un ordine di sua madre in una camera d’albergo. Elijah e Cher sono in pessimi rapporti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA