Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli, location ospedale e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli

Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli, location seconda stagione

Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli

Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli ? Sulla scia dei successi di Doc, Cuori, L’Allieva e Fino all’ultimo battito, Rai Fiction punta nuovamente sul genere medical che sta prendendo il soprassalto nei gusti del pubblico italiano. Dopo il successo con la prima stagione “Lea un nuovo giorno”, torna Anna Valle accanto a Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur. L’ambientazione di Lea 2 I Nostri Figli resta invariata. Dove si trova l’ospedale e in quale città ? Dove è stato ambientato Lea 2 I Nostri Figli. Ecco le location della seconda stagione.

Dove è stato girato Lea 2 I Nostri Figli, ambientazione riprese

Lea 2 è stato girato nel 2022, stesso anno della messa in onda della prima stagione. La storia si sviluppa principalmente nella città di Ferrara, in Emilia Romagna. Gli esterni a Ferrara e per gli interni a Roma. La protagonista ha esplorato la città emiliana soprattutto in bici, una vera tradizione del luogo. Ma dove si trova l’ospedale ?

Lea 2 I Nostri Figli location ospedale

Tra le location di Lea 2 vedremo il Palazzo dei Diamanti nel Quadrivio degli Angeli, la Basilica di San Giorgio e l’Acquedotto di Piazza XXIV Maggio. L’ospedale di Lea 2 si chiama Ospedale Estense di Ferrara (Azienda Ospedaliero Universitaria Arcispedale Sant’Anna). Gli interni sono stati ricostruiti a Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA