Come finisce Scatti di follia, trama e finale spiegazione del film Rai Premium

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Scatti di follia

Come finisce Scatti di follia, trama e finale

Come finisce Scatti di follia

Stasera va in onda Scatti di follia film Rai Premium del 2018 conosciuto con il titolo Fatal Fashion, intitolato alternativamente Deadly Runway. Lindsey Godfrey interpreta la parte di una fotografa psicopatica che manipola i suoi studenti, in particolare David, dal quale è morbosamente attratta. Come finisce Scatti di follia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Scatti di follia trama completa

Quando una fotografa di moda psicopatica e schizofrenica diventa un’insegnante delle scuole superiori, può arrivare a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido, vessato da chiunque, in un modello da riviste. Peccato che la sua diventa un’ossessione, una mania perversa che la porta a desiderare senza freni il ragazzo, trascinandola addirittura in un vortice di omicidi volti a eliminare possibili concorrenti in amore.

Come finisce Scatti di follia

Un anno dopo l’incidente, Jennifer è stata formalmente presentata come la nuova insegnante di moda e fotografia della Palm Vista High, con una particolare attenzione a David Doolittle legato con la studentessa Brittany. Jennifer uccide Brittany facendo figurare tutto come un suicidio. Jennifer, inoltre, è riuscita a manipolare David, affinché prendesse le distanze da Caitlyn sostenendo che lo scandalo avrebbe potuto minacciare la sua carriera, cosa che ha posto fine alla loro relazione. David unisce le forze con Caitlyn per combattere la malvagia Jennifer. Come finisce Scatti di follia ?

Scatti di follia finale spiegazione

Come finisce Scatti di follia

Jennifer spara a David e Caitlyn, ma non riesce a colpirli fatalmente. David e Caitlyn si rialzano tenendosi per mano dichiarando senza paura l’amore che li lega. Mentre Jeffiner tenta di finirli, ecco che arriva Suzanne che accoltella alla schiena Jennifer, uccidendola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA