Come finisce After 2 We Collided, trama e finale del film 2020

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce After 2 We Collided

Come finisce After 2 We Collided, trama e finale (2020)

after-2-trama

After 2 We Collided è il film 2020, secondo capitolo della saga, basato dal bestseller di Anna Todd “After un cuore in mille pezzi” conosciuto come After We Collided. In attesa di vedere After 5, ecco le vicende della travagliata storia d’amore di Hardin e Tessa, personaggi amatissimi soprattutto dal pubblico di giovane generazione. Cosa è successo intanto nel primo capitolo ? A seguire: Come finisce After 2 We Collided, trama e finale spiegazione del film 2020.

After 2 trama completa

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance. Qui viene attirata da Trevor, ragazzo perfetto col quale iniziare una relazione. Trevor è il contrario di Hardin, ma nonostante ciò non riesce a dimenticare il suo ex. Così, attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme, ma gli ostacoli non tardano ad arrivare.

Come finisce After 2 We Collided

Tutto si complica quando Tessa riceve un’offerta di lavoro a Seattle. Dopo una festa con amici, Tessa teme che Hardin l’abbia tradita. A quel punto la ragazza bacia un altro. Tessa fugge via, ma distratta da una chiamata telefonica di Hardin, rimane coinvolta in un incidente stradale, ma fortunatamente rimane illesa. Hardin scrive una lettera di addio, ma entrambi soffrono della reciproca mancanza.

After 2 finale spiegazione di We Collided

Come finisce After 2 We Collided

Un giorno Hardin torna in America per riconquistare Tessa. I due tornano insieme e come segno d’amore, Hardin si fa un tatuaggio. Uscendo dal negozio, un uomo cerca di aggredirla. Scoprirà a malincuore che è suo padre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA