Come finisce After 1, trama e finale spiegazione del film 2019

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce After 1

Come finisce After 1, trama e finale del film 2019

after-film

After 1 è un film 2019 diretto dal regista Jenny Cage, il primo capitolo della saga di Anna Todd. L’avventurosa storia d’amore ha come protagonisti la studentessa Tessa Young e il misterioso Hardin Scott. Il film è diventato un fenomeno internazionale soprattutto nel pubblico più giovane che ha apprezzato particolarmente le vicende romantiche di Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Sono stati realizzati fino a oggi ben 4 sequel, di cui l’ultimo uscito nel 2022. Non è quello conclusivo, al contrario delle previsioni iniziali, perché la produzione ha intenzione di realizzarne un altro. Come finisce After 1. La trama, il finale e la spiegazione del film 2019.

After 1 trama completa

Tessa Yong ha 19 anni ed è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente della madre single Carol, fidanzata di Noah, suo amico d’infanzia. Per la prima volta, Tessa si allontana da casa per trasferirsi alla Washington Central University. Con la complicità della amica di stanza Steph, la ragazza si innamora di Hardin Scott. Quando nuovi sentimenti affiorano, Tessa si sente divisa tra presente e passato, ma accetta comunque di partecipare ad una festa con Steph, Hardin e il gruppo di amici. La serata, tra alcool e divertimento, sarà un disastro.

Come finisce After 1 film 2019

Come finisce After 1

Tessa scoprirà a malincuore che il suo amato Hardin ha inscenato l’innamoramento come una sfida. Salvo poi giustificarsi dicendo che si è innamorato per davvero. La ragazza non ci crede e scappa da sua madre e Noah che la perdonano. Tessa abbandona la sua compagnia di amici e si riconcilia anche con il suo fidanzato Noah. Come finisce After 1 ?

After 1 finale spiegazione

Qualche tempo dopo, la professoressa consegna a Tessa il saggio di Hardin. Il ragazzo si siede accanto a lei e pronuncia le ultime parole romantiche della lettera “Una volta mi hai chiesto chi amavo di più al mondo, sei tu”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA