Chaz Bono oggi 2023: età, moglie e figli, chi è il figlio di Cher e Sonny Bono

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chaz Bono oggi 2023

Chaz Bono oggi 2023, chi è il figlio di Cher

Chaz Bono oggi 2023

Chaz Bono è il figlio di Cher e di Sonny Bono. Anche Chaz è diventato famosissimo quasi al pari dei suoi genitori grazie alla sua carriera artistica e al suo passaggio da donna a uomo. Nel 1995 era ancora una donna che si chiamava Chastity Sun Bono. Dopo il coming out, Bono si è sottoposto alla transizione genere completata tra il 2009 e il 2010, causando alcune polemiche in famiglia con la madre Cher che non accettava inizialmente tale scelta del figlio. Col passare del tempo, Cher ha compreso le esigenze del figlio ed è diventata anche lei una sostenitrice dei diritti LGBT. Chi è Chaz Bono oggi nel 2023 ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Chaz Bono età e biografia

Chaz Bono oggi 2023
Chaz Bono oggi con la madre Cher

Data di nascita: Chaz Bono età 54 anni è nato a Los Angeles il 4 marzo 1969. Figlio d’arte di Cher e Sonny Bono. All’anagrafe Chastity Sun Bono (donna) è diventato uomo all’età di 40 anni cambiando il nome di battesimo con quello attuale. Attivista dei diritti LGBT ha costruito una carriera nel mondo dello spettacolo come attore e scrittore. Ha un fratellastro che si chiama Elijah Blue.

Che lavoro fa Chaz Bono

Chaz è un attore che è diventato famoso già da piccolissimo (quando era ancora una bambina) con L’ora della commedia The Sonny & Cher Commedy Hour. Come attore ha recitato in Bar Girls, Fronterz, Dirty, 3 From Hell, American Horror Story. Nel 2023 recita in The Bell Keeper. Ha scritto diversi libri: Family Outing, The End of Innocentce a Memoir, Transition. Ha un passato anche da musicista con la band Ceremony.

Chaz Bono moglie e figli, vita privata

Chaz doveva sposarsi con Jennifer Elia. Circa 12 anni fa, il figlio di Cher ha donato un anello di fidanzamento che ha preannunciato le nozze durante un viaggio a Seattle “Dopo due anni di relazione è arrivato il momento di fare il grande passo” dichiarò all’epoca Chaz. Oggi, il figlio di Cher è sposato con Chara Blue Maters. Ha scritto The End of Innocence nel 2003 che parlava della morte della ex compagna Joan a causa di un linfoma non Hodgkin.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA