Alexander Edwards marito di Cher: età, figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alexander Edwards marito di Cher

Alexander Edwards chi è il marito di Cher

Alexander Edwards marito di Cher

Alexander Edwards è il marito di Cher, una delle cantanti più famose al mondo, considerata una delle icone musicali di tutti i tempi. Ha venduto circa 100 milioni di dischi in tutto il mondo con una carriera di oltre 60 anni alle spalle. Tra le più premiate della storia: 1 Oscar, 1 Grammy, 1 Emmy Awards, 1 Golden Globe e la stella alla Walk of Fame di Hollywood. Believe è stato il suo più grande successo. La canzone del 1998 ha venduto più di 10 milioni di copie. Cher sta vivendo una vita da sogno, anche grazie all’amore. Dopo due matrimoni falliti, ecco che arriva lui. Chi è Alexander AE Edwards ? La biografia e la vita privata.

Alexander Edwards età e biografia

Data di nascita: Alexander Edwards età 37 anni è nato a Oakland negli Stati Uniti il 21 settembre 1986. Alla ribalta soprattutto per la relazione con la famosissima cantante Cher, più che per la sua carriera di artista. È ancora un astro nascente del genere rapper e la spalla di Cher potrebbe essere un trampolino di lancio per lui. AE è cresciuto circondato dalla cultura hip-hop a Oakland, in California. Cher e Alexander AE Edwards si portano 40 anni di differenza. Oggi Cher ha 77 anni.

Alexander Edwards figli e vita privata

Cher è stata sposata 2 volte con Sonny Bono e Gregg Allman. Nel primo matrimonio, durato 11 anni, ha avuto la prima figlia transgender: Chastity Sun Bono nata nel 1969, successivamente ha cambiato sesso nel 2010 chiamandosi Chaz Bono. Nel secondo matrimonio nasce Elijah Blue Allman nel 1976. Per quanto riguarda Edwards, sappiamo che precedentemente è stato fidanzato Amber Rose, con la quale ha avuto il figlio Slash Electric Alexander Edwards. La coppia aveva promesso di sposarsi presto dopo la promessa di fine 2022. Tuttavia, si sono lasciati ad aprile 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA