Suburra 4 il ritorno di Aureliano, ci sarà Alessandro Borghi in Suburra Eterna

Blog di Alberto Fuschi

Suburra 4 il ritorno di Aureliano

Suburra 4 il ritorno di Aureliano ?

Suburra 4 il ritorno di Aureliano

Si avvicina la data dell’uscita di Suburra Eterna, ovvero la quarta stagione della serie Netflix, reboot dell’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima. La malavita romana è al centro anche di questo nuovo capitolo con protagonista assoluto Spadino (interpretato da Giacomo Ferrara), che si farà chiamare semplicemente Alberto. Sembrava davvero finita dopo l’epilogo della terza stagione che ha chiuso numerosi punti in sospeso. E invece, c’è ancora molto da dire. La morte di Aureliano ha sconvolto tutti, ma la presenza di Alessandro Borghi alla presentazione alla Festa del Cinema di Roma 2023 ha lasciato dei dubbi. Ci sarà Alessandro Borghi in Suburra Eterna ? Approfondisci: Suburra 4 il ritorno di Aureliano ?

Suburra 4 il ritorno di Aureliano ? La trama di SuburraEterna

Amedeo Cinaglia, dopo aver lasciato la politica, ha raccolto l’eredità di Samurai nel mondo di mezzo e gestisce gli affari criminali della Capitale insieme a Ferdinando Badali, Adelaide Anacleti, Angelica Sale e Nadia Gravone. Alberto Anacleti, detto “Spadino”, è invece costretto a tornare a casa per salvare la sua famiglia da un nuovo pericolo: la vendetta dei fratelli Damiani i cui genitori erano stati uccisi dagli Anacleti anni prima.

Suburra 4 il ritorno di Aureliano, Alessandro Borghi rivela se ci sarà in Suburra Eterna

Suburra 4 il ritorno di Aureliano

In Suburra 4 il ritorno di Aureliano è escluso per ovvi motivi. L’ex protagonista interpretato da Alessandro Borghi è stato ucciso in uno scontro a fuoco avviato da Manfredi Anacleti, il fratello di Spadino. Spadino ha gettato il suo corpo in mare. Borghi ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma insieme a tutto il cast storico della serie tv. Tuttavia, in una delle interviste rilasciate al festival ha dichiarato «Non tornerò, mi sono levato dalle palle. E anche giusto dare spazio ad altri». Tuttavia, Aureliano ci sarà in Suburra 4 Eterna in diversi flashback.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA