Isabel Bengochea oggi, chi è la moglie di Ezio Greggio

Isabel Bengochea oggi

Isabel Bengochea è la moglie di Ezio Greggio, uno degli attori comici più noti della storia dello spettacolo italiano, nonché volto storico di Striscia La Notizia insieme all’amico e al collega Enzo Iacchetti con il quale ha formato uno dei più importanti sodalizi artistici della televisione. La vita sentimentale di Greggio si è incontrata di recente con la modella abruzzese Romina Pierdomenico. Ma chi è Isabel Bengochea oggi, la prima moglie di Ezio Greggio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Isabel Bengochea età, foto e biografia

Isabel Bengochea oggi
Isabel a sx con il figlio e l’ex marito Ezio Greggio

Data di nascita: Isabel Bengochea età 58 anni è nata in Spagna, a Barcellona, nel 1965. Nota soprattutto per essere stata la prima storica moglie di Ezio Greggio famoso conduttore, cabarettista e attore italiano. La relazione tra Greggio e Bengochea inizia intorno agli Anni Ottanta per poi concludersi nei primi Anni 2000. Il matrimonio è durato più di 20 anni.

Che lavoro fa Isabel Bengochea

Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Isabel Bengochea, nonostante la rilevanza mediatica del suo compagno. Isabel è conosciuta in Spagna per il suo lavoro di modella. È apparsa di recente in Italia con una foto in compagnia dell’ex marito e dei due figli.

Isabel Bengochea figli e vita privata

Bengochea e Greggio si sono sposati nei primi anni Ottanta. Dal matrimonio sono nati due figli: Giacomo Greggio nel 1991 e Gabriele Greggio nel 1995. Gabriele è un attore e vive a Londra, Giacomo è invece uno scrittore. Il matrimonio tra Ezio e Isabel è terminato per “mancanza di sentimento”. Dopo più di 20 anni di relazione, Greggio si separa nel 2008, legandosi successivamente con Simona Gobbi. Negli ultimi anni è stato visto in compagnia di Romina Pierdomenico, altra relazione finita nel 2022.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA