Giacomo Greggio figlio di Ezio Greggio: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Giacomo Greggio figlio di Ezio Greggio

Giacomo Greggio chi è il figlio di Ezio Greggio

Giacomo Greggio figlio di Ezio Greggio

Giacomo Greggio è il primo figlio di Ezio Greggio, uno degli attori comici più noti della storia dello spettacolo italiano, nonché volto storico di Striscia La Notizia. Giacomo, a differenza del fratello attore Gabriele, è il figlio più riservato dell’artista italiano. Il suo profilo Instagram è privato, anche se ha condiviso di recente la gioia più grande della sua vita, ovvero il matrimonio in compagnia di tutta la famiglia. Chi è Giacomo Greggio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giacomo Greggio età e biografia

Giacomo Greggio figlio di Ezio Greggio
Giacomo e la madre Isabel nel giorno del suo matrimonio

Data di nascita: Giacomo Greggio età 33 anni è nato a Milano nel 1991. I suoi genitori sono Ezio Greggio (padre) e Isabel Bengochea (madre). Ha un fratello minore che si chiama Gabriele Greggio (nato nel 1995). Ha studiato economia e finanza. Oggi vive a Londra.

Che lavoro fa Giacomo Greggio

A differenza del padre e del fratello minore, Giacomo ha intrapreso una strada del tutto differente. E il successo nel suo lavoro gli ha dato sicuramente ragione. Giacomo ha vissuto soprattutto a Montecarlo, città molto cara al padre, e da poco ha fondato la sua società di energia elettrica Eco Swee. Oggi si è trasferito a Londra per consolidare la sua posizione che riguarda vendite e investimenti. Lavora attualmente nella società Barings.

Giacomo Greggio moglie e figli, vita privata

Ed è proprio nel mondo del lavoro che Giacomo ha incontrato la sua dolce metà. Gabriele Greggio si è sposato il 30 maggio 2023. Sua moglie si chiama Shereen Doummar Greggio architetto e fondatrice di Atma Space. A oggi, la coppia non ha ancora avuto figli, ma c’è tutto il futuro davanti. Al matrimonio ha partecipato tutta la famiglia Greggio al completo. La madre Isobel, Ezio e il fratello Giacomo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA