Come finisce Solo per Vendetta, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Solo per Vendetta

Come finisce Solo per Vendetta, trama e finale

Come finisce Solo per Vendetta

Stasera va in onda Solo per Vendetta film 2011 diretto da Roger Donaldson, conosciuto con il titolo Seeking Justice. Un thriller d’azione girato interamente a New Orleans. La vita di un tranquillo insegnante viene sconvolta quando sua moglie viene abusata da uno sconosciuto. Nei panni dell’insegnante c’è proprio Nicolas Cage che interpreta il ruolo di Will Gerard. Adesso desidera soltanto di far pagare questo conto a chi ha fatto del male a sua moglie. Come finisce Solo per Vendetta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Solo per Vendetta trama completa

Will Gerard, insegnante di inglese, trascorre una vita semplice e tranquilla. La sua quotidianità viene sconvolta quando la moglie viene picchiata e violentata. In ospedale incontra un perfetto sconosciuto, che gli propone di vendicarsi da solo del terribile torto subìto. Will potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che vendicherebbero, al posto delle istituzioni, la moglie di Will. Ma a che prezzo?

Come finisce Solo per Vendetta

Sconvolto e addolorato, Will acconsente all’accordo. Hodge viene ucciso e una foto del corpo di Hodge, insieme a una collana che Hodge ha preso da Laura durante lo stupro, viene inviata a Will come prova. Qualche tempo dopo Simon richiama Will per ricambiare il favore. Il professore è costretto ad accettare e così uccide l’uomo indicato facendo sembrare tutto un incidente. Will viene arrestato e accusato di essere coinvolto con l’organizzazione criminale di Simon. Will si accorge che l’uomo che ha ucciso era solo un giornalista che indagava sul gruppo criminale. La vita di Will è di nuovo in pericolo quando Laura viene rapita di nuovo. Come finisce Solo per Vendetta ?

Solo per Vendetta finale spiegazione

Come finisce Solo per Vendetta

Laura si riesce a liberare prendendo una pistola in mano. Uccide Cook con 6 colpi di pistola. Will e Laura fuggono via, la polizia dichiara che Will ha ucciso Simon Cook per legittima difesa. Will aiuterà Gibbs per l’indagine del gruppo criminale di Simon, che fu avviata da Alan (l’uomo che ha ucciso Will su ordine di Simon). Ringraziandolo, Gibbs dice: “Il coniglio affamato salta, eh?” indicando a Will sorpreso che anche Gibbs potrebbe far parte dell’organizzazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA