Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga, trama e finale

Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga

Stasera va in onda A Perfect Getaway una perfetta via di fuga film 2009 diretto da David Twohy. Un thriller d’azione girato interamente tra Porto Rico e le Hawaai. Durante la luna di miele alle Hawaii una coppia di sposi si unisce ad un’altra coppia addentrandosi in un’area isolata: la vacanza si trasformerà in un incubo. I protagonisti Cliff e Cydney sono interpretati rispettivamente da Steve Zahn e Milla Jovovich. Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga. La trama, il finale e la spiegazione del film.

A Perfect Getaway una perfetta via di fuga trama completa

Zaini in spalla e sacchi a pelo: Cliff e Cydney partono per una luna di miele all’insegna dell’avventura e della natura selvaggia. Meta le Hawaii. Giunti a destinazione i due novelli sposi rimangono incantati dalla bellezza delle spiagge e dei luoghi. È un Paradiso. Incontrano anche altri turisti e ben presto un’altra coppia si unisce a loro nel viaggio. Quando però s’imbattono nello strano omicidio di una giovane coppia di sposi la luna di miele rischia di trasformarsi per Cliff e Cydney in un vero inferno.

Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga

La coppia Kate e Cleo viene arrestata come prima sospettata degli omicidi. Quando arrivano nella caverna scopriremo che Cliff e Cydney sono i veri killer- Il loro lavoro è quello di uccidere coppie e riprendere la loro identità. Cliff si chiama in realtà Rocky. Gina è terrorizzata dopo aver visto i veri Cliff e Cydney. L’unica superstite saranno Gina e Nick, che rimarranno feriti gravemente. La polizia arriva e Rocky fa la vittima per far uccidere Nick. La polizia non sa a chi credere. Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga ?

A Perfect Getaway una perfetta via di fuga

Come finisce A Perfect Getaway una perfetta via di fuga

La Polizia nota un dettaglio inconfondibile e sparano Rocky prima che lui reagisca. Gina e Nick riescono a salvarsi e dopo lo spavento decidono anche di sposarsi, senza fare un viaggio di nozze per questo brutto ricordo.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA