Claudia Tosoni fidanzata di Giorgio Pasotti: età, figli, origini, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Claudia Tosoni fidanzata di Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni chi è la fidanzata di Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni fidanzata di Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni è la fidanzata di Giorgio Pasotti, uno degli attori più noti e affascinanti dello spettacolo italiano, volto di numerosi film, fiction italiane e di prestigiosi spettacoli teatrali. Pasotti ha un’invidiabile carriera e dal 2015 ha debuttato anche come regista, oltre a essere il direttore artistico del Teatro Stabile D’Abruzzo. Allo stesso modo, nella vita privata Giorgio Pasotti ha avuto diverse fidanzate note. L’ultima è proprio lei. Chi è Claudia Tosoni ? Ecco la biografia e la vita privata.

Claudia Tosoni età e biografia

Claudia Tosoni fidanzata di Giorgio Pasotti
Claudia e Giorgio Pasotti

Data di nascita: Claudia Tosoni età 31 anni è nata a Roma nel 1992. Diplomata al liceo scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione. Successivamente studia recitazione. Conosce Giorgio Pasotti nel 2017 durante il film Sogno di una notte di mezza estate. In passato Pasotti è stato fidanzato con la cantante Elisa Toffoli, l’attrice Giulia Michelini e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la sua prima figlia Maria Pasotti.

Che lavoro fa Claudia Tosoni

Claudia Tosoni è un’attrice italiana, concorrente di Miss Italia 2010, dove si classificò al terzo posto. Ha recitato in diversi film come Loro di Paolo Sorrentino e Nove Lune e Mezza di Michela Andreozzi. In tv ha recitato nelle fiction Il Bello delle Donne e Provaci Ancora Prof.

Claudia Tosoni figli e vita privata

Claudia e Giorgio Pasotti si portano 20 anni di differenza. La coppia non è sposata e non ha avuto ancora dei figli, anche se il desiderio non manca. Pasotti ha già una figlia (Maria Pasotti) avuta dalla relazione con l’attrice Nicoletta Romanoff. Tosoni e Pasotti sono legati sentimentalmente da più di 5 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA