Natale a Greenpine Grove film Tv8: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Natale a Greenpine Grove film Tv8

Natale a Greenpine Grove film Tv8

Natale a Greenpine Grove film Tv8

Oggi va in onda Natale a Greenpine Grove film Tv8 diretto da John Burd. “Love at the Christmas Contest” è una bella commedia romantica natalizia girata in Oklahoma, paese che ricostruisce la fittizia location di Greenpine Grove. La pellicola riprende il genere dei film natalizi sul canale 8 come Il Natale della porta accanto. La protagonista è Angie Waldron interpretata da Samantha Cope, una ragazza che spinta dall’amore per il Natale parteciperà a una gara per la miglior decorazione per onorare soprattutto la memoria della madre. Con sua grande sorpresa rivede il suo ex fidanzato Ed è lì, forse, che ritroverà un sua vecchia fiamma. A seguire: Natale a Greenpine Grove trama, cast, finale.

Natale a Greenpine Grove trama completa

Per quanto possa ricordare, la parte preferita del Natale di Angie è stata l’accensione dell’albero della vigilia di Natale nella piazza della città. Ma in questo Natale, il suo primo senza sua madre, Angie non ha molta voglia di festeggiare. Finché non scopre che sua madre aveva sempre sognato di vincere il concorso annuale per decorare l’albero. Angie si rende conto che vincere il concorso e decorare l’albero della città è il modo perfetto per onorare sua madre.

Natale a Greenpine Grove finale

Natale a Greenpine Grove film Tv8

Quello che Angie non si aspetta è che anche il suo fidanzato del liceo David e la sua adorabile figlia Gabby partecipino al concorso. Mentre Gabby si lega ad Angie per aver recentemente perso sua madre, alcuni vecchi sentimenti iniziano a riaccendersi tra lei e David.

Natale e Greenpine Grove cast completo

  • Samantha Cope (Angie)
  • Ross Jirgl (David)
  • James Healy Jr. (Richard)
  • Triana Browne (Blair)
  • Eliza Donaghy (Gabby)
  • Emily Mathason (Lily)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA