Diana Del Bufalo marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato Patrizio

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Diana Del Bufalo marito e figli

Diana Del Bufalo marito e figli, vita privata

Diana Del Bufalo marito e figli

Diana Del Bufalo è una delle giovani attrici più talentuose e poliedriche dello spettacolo italiano odierno. Cresciuta nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Diana ha fin da subito cominciato a recitare in commedie del cinema italiano e in popolari serie tv come Che Dio ci Aiuti. La sua specialità è il musical e spesso è in tour in tutta Italia con spettacoli teatrali di grande successo. Chi è Diana Del Bufalo nella vita privata ? Con chi è fidanzata o sposata ? A seguire: Diana Del Bufalo marito e figli.

Diana Del Bufalo marito e figli: con chi è fidanzata

L’attrice ha avuto diverse relazioni sentimentali. Con Francesco Arpino, dal 2015 al 2019. La più nota è quella con Paolo Ruffini, terminata nel 2019. Subito dopo si è fidanzata per circa un anno con Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina Tavassi). Dopo un lungo periodo da single, oggi ha ritrovato l’amore. Chi è il fidanzato di Diana Del Bufalo ?

Diana Del Bufalo marito e figli ? Ecco chi è il fidanzato Patrizio

Diana Del Bufalo marito e figli
Diana Del Bufalo e il fidanzato Patrizio

Dal 2023 Diana Del Bufalo ha un fidanzato che si chiama Patrizio (imprenditore romano). “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che era una cosa che da adulti non si prova più perché ‘ormai’. Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita.” A oggi, la Del Bufalo non ha figli e non è sposata, ma in futuro potrebbero esserci sorprese.

Diana Del Bufalo vita privata

Data di nascita: Diana Del Bufalo età 33 anni è nata a Roma l’8 febbraio 1990. I suoi genitori sono Dario Del Bufalo (architetto e archeologo) e Ornella Pretesi (soprano lirico). Ha un fratello che si chiama Giano Del Bufalo. Nel 2010 debutta ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’eliminazione, che causò la famosa protesta di Platinette, la Del Bufalo è diventata uno dei volti più rappresentativi del talent di Canale 5. Raggiunge il successo in televisione con il ruolo di Monica in Che Dio ci Aiuti. Ha vinto un premio a Venezia come miglior musical per 7 Spose per 7 Fratelli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA