Come finisce The Gift Il Dono, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Gift Il Dono

Come finisce The Gift Il Dono, trama e finale

Come finisce The Gift Il Dono

Stasera va in onda The Gift Il Dono film diretto 2000 diretto da Sam Raimi. Un thriller che ha come protagonista la cartomante Annie, interpretata da Cate Blanchett. Dopo la morte del marito, professa di leggere il futuro. Grazie a questa “professione” riesce a guadagnare grandi somme. È un caso di truffa, o una dote rara ? Come finisce The Gift Il Dono. La trama, il finale e la spiegazione del film.

The Gift Il Dono trama completa

Annabelle Wilson vive sola, con i tre figli, nelle vicinanze di Savannah. La donna sbarca il lunario leggendo le carte. Ma non si tratta di una truffatrice. Annabelle ha un dono: la chiaroveggenza. Quando Jessica King, una ragazza del luogo, scompare, il fidanzato si rivolge ad Annabelle. La donna comincia ad avere visioni della giovane, incatenata e annegata. Indizi che portano la polizia a rinvenire il cadavere. Dell’omicidio viene accusato Donnie Barksdale, uomo incline all’ira nonché amante segreto della vittima. Ma è davvero lui l’omicida?

Come finisce The Gift Il Dono

Con le sue straordinarie visioni, Annie conduce la polizia nello stagno dove verrà ritrovato il corpo della ragazza. Donnie viene condannato, ma nelle sue visioni Annie scopre che non è lui l’assassino. La donna implora la polizia per riaprire il caso. Le autorità non ascoltano le dichiarazioni della donna che decide di proseguire da sola le sue indagini. Grazie alla sue visioni scopre che l’assassino è Wayne, il futuro marito di Jessica. Come finisce The Gift Il Dono ?

The Gift Il Dono finale spiegazione

Come finisce The Gift Il Dono

Scoperta la verità, Wayne tenta di uccidere Annie. Buddy è fuggito dall’ospedale psichiatrico e riesce a salvare la veggente. Il vero assassino Wayne viene arrestato. Annie confessa di essere stata salvata da Buddy. La polizia rivela però che Buddy si è suicidato in cella, prima dell’aggressione tra lei e Wayne. La donna vive in pace con i suoi figli, ripensando a Buddy che l’ha salvata quasi come un angelo custode.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA