Come finisce Hunter’s Prayer In Fuga, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Hunter's Prayer In Fuga

Come finisce Hunter's Prayer in fuga, trama e finale

Come finisce Hunter's Prayer In Fuga

Stasera va in onda un poliziesco d’azione basato sul romanzo “For The Dogs” scritto da Kevin Wignall nel 2004. Si tratta di Hunter’s Prayer in fuga film diretto da Jonathan Mostow uscito nel 2017. L’opera cinematografica è stata girata circa 8 anni fa nello Yorkshire in Inghilterra, ma anche in altri paesi europei coinvolti nella fuga dei due protagonisti interpretati da Sam Worthington e Odeya Rush come la Svizzera, la Germania, la Spagna, l’Ungheria e gli Stati Uniti. Come finisce Hunter’s Prayer. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Hunter's Prayer in fuga trama completa

Lucas è un killer professionista. Il ragazzo è famoso, poiché esegue i suoi incarichi senza fare nessuna domanda, inoltre uccide le sue vittime a sangue freddo, non commettendo nessun errore. All’uomo viene quindi ordinato di uccidere un’adolescente. Si tratta di una ragazza di sedici anni, che si chiama Ella Hatto. Quando Lucas si trova a contatto con la giovane, non riesce però a farle del male. Ella, infatti, ricorda all’uomo la sua figlia adolescente. Il killer, allora, non se la sente di premere il grilletto e salva la vita Ella.

Come finisce Hunter's Prayer

Lucas chiama Addison e minaccia di uccidere la sua ex moglie e figlia, poi rivela a Ella che suo padre è stato ucciso. Lucas e Ella si staccano, mentre il killer verrà ferito a una gamba non garantendo più la protezione necessaria alla ragazza. Ella è di nuovo in pericolo e Metzger (assassino che uccise padre di Ella) tenterà di ucciderla. Tuttavia, Lucas riesce ad intervenire salvando Ella. I due fuggono in Inghilterra. Ella vuole fare giustizia da sola e si dirige presso gli uffici di Addison. Non riuscirà a colpirlo perché verrà arrestata dalla polizia.

Hunter's Prayer In Fuga finale spiegazione

Come finisce Hunter's Prayer In Fuga

Nell’ultima sparatoria, Lucas uccide Banks e Addison spara a Metzger. Mentre Addison sta per sparare a Lucas, viene ucciso da Ella. Quest’ultima dice a Lucas che ora vive con sua zia e i suoi cugini. I due si salutano. Lucas visita una casa, dove sua moglie e sua figlia lo aspettano per dargli il benvenuto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA