Come finisce Blanca 2, finale spiegazione: che fine fa Polibomber, chi muore nella seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Blanca 2 stagione

Come finisce Blanca 2, finale spiegazione seconda stagione

Come finisce Blanca 2 stagione

L’attesissimo finale di Blanca 2 e la spiegazione dell’ultima puntata della seconda stagione. Si conclude il 9 novembre 2023 la stagione 2 della fiction di Rai 1 con protagonisti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, quest’ultimo uscito di scena dopo la clamorosa morte avvenuta nell’epilogo del quinto episodio. Con l’episodio 6 “La Bomba” scopriremo tanti altri colpi di scena, in attesa della terza stagione. Non ci resta che scoprire il finale spoiler dell’ultima puntata. Come finisce Blanca 2 ? La spiegazione finale della seconda stagione.

Come finisce Blanca 2, ultima puntata 2023

Come finisce Blanca 2 stagione

Blanca e la squadra genovese del San Teodoro affrontano le conseguenze del fatto che l’attentatore è ancora pericolosamente a piede libero. Per Blanca catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo che ci lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. Portando avanti l’indagine a qualsiasi costo, anche da sola, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto. Come finisce Blanca 2 ?

Come finisce Blanca 2, finale spoiler ultima puntata

Dopo la morte di Sebastiano, Blanca impazzisce per cercare di agguantare il colpevole che ha un solo nome e un soprannome: Raffaele Randi aka Polibomber. Nel frattempo, Nadia la madre di Blanca e l’attentatore continuano a sentirsi costantemente assumendo il controllo completo della consulente di polizia ipovedente. Grazie alle dritte della madre, Polibomber riuscirà a cavarsela in ogni occasione. Blanca non si fida più nemmeno dei suoi colleghi e decide di prendere, da sola, il controllo delle operazioni. La sua testardaggine porterà conseguenze drammatiche, soprattutto a chi le sta intorno.

Blanca 2 finale spiegazione, chi muore nell’ultima puntata ?

L’ultima puntata si apre con il funerale di Sebastiano Russo. Blanca è più decisa che mai nel scoprire la verità. Purtroppo verrà a sapere che sua madre è complice di Polibomber. La vendetta dell’attentatore è esclusivamente contro Paolo Sivori, che accidentalmente uccise sua figlia durante una manifestazione. Con la complicità della madre, innescherà una bomba nel pc di Blanca da far esplodere nella sede di Sivori.

Come finisce Blanca 2, che fine fa Polibomber e la mamma di Blanca

Come finisce Blanca 2 stagione

Blanca si accorge di tutto e decide di sfidare Polibomber minacciandolo di farsi esplodere in piazza. Abilmente Blanca si getta nella fontana, attirando l’attenzione di Polibomber che attiva il timer della bomba. Blanca non muore, perché la bomba (disinnescata in precedenza dalla madre nel pc) non esploderà. La seconda stagione finisce con il perdono tra madre e figlia e l’arresto di Polibomber. In manette anche Nadia (mamma di Blanca). Blanca e Lucia ufficializzano l’affido. Liguori va a convivere con Veronica. (Come rivedere l’ultimo episodio).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA