Appuntamento pericoloso film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Appuntamento pericoloso film Tv8

Appuntamento pericoloso film Tv8

Appuntamento pericoloso film Tv8
Appuntamento pericoloso film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Appuntamento pericoloso film Tv8 del 2021 diretto da Cat Hostick. Una donna scompare misteriosamente. La sua migliore amica indaga sull’accaduto riversando i suoi sospetti su qualcuno che conosce bene. Questa è in breve la storia di A Date With Danger, un dramma familiare con protagonisti Lara Jean Chorostecki e Ipsita Paul. La pellicola riprende il genere di Delitti alla radio o Incubo a occhi aperti. A seguire: Appuntamento pericoloso trama, cast, finale spiegazione

Appuntamento pericoloso trama completa

Il film inizia con una discussione andata storta in una vetrina. Un uomo uccide “accidentalmente” una donna. Ed ecco le protagoniste: Nikki ha una figlia adolescente di nome Brooke. Un giorno incontrano per caso Liz, anche lei madre di Anna. Liz e Nikki diventano subito amiche, ma tra di loro si insinua Gavin che inizia a corteggiare Nikki. Un giorno Liz scompare misteriosamente. Ora deve indagare su chi è stato e soprattutto se il colpevole è qualcuno vicino a lei o alla sua amica Liz.

Come finisce Appuntamento pericoloso

Liz avverte Nikki che potrebbe essere manipolata da Gavin. Quest’ultimo era geloso di Liz e cercava di isolarla dai suoi amici e dalla sua famiglia. Nikki e Brooke corrono al negozio per vedere se Liz sta bene e trova la scena del crimine dall’inizio del film. Nikki trova un vetro rotto e il telefono di Liz. Gavin prova a giustificarsi dando la colpa a Dan, ma il suo alibi dura poco. Ha rapito sia Liz che Dan rinchiudendoli in un seminterrato come ostaggi. Come finisce Appuntamento pericoloso ?

Appuntamento pericoloso finale spiegazione

Appuntamento pericoloso film Tv8

Nikki trova il nascondiglio di Liz e la libera. Insieme a lei c’è anche Dan in fin di vita. Gavin si spiega e dice che avrebbe semplicemente parlato con Liz, ma lei lo ha fatto arrabbiare così tanto che si è scagliato contro. Nikki esce e chiude Gavin in un armadio. Le due donne e Dan sono al sicuro. Alla fine, Nikki e Liz restano grandi amiche e gestiscono il negozio insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA