Veronica Pivetti figli e marito, vita privata: chi è la compagna attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Veronica Pivetti figli e marito

Veronica Pivetti figli e marito, vita privata

Veronica Pivetti figli e marito

Veronica Pivetti è una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Volto di numerose fiction di successo come Provaci ancora Prof e Il Maresciallo Rocca. I suoi esordi al fianco di Carlo Verdone nel film Viaggi di Nozze, dove interpretava la mitica Fosca moglie disperata di Raniero. Negli ultimi anni ha lasciato il copione della recitazione per cimentarsi come ospite e opinionista di diverse trasmissioni televisive. Chi è Veronica Pivetti nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire: Veronica Pivetti figli e marito.

Veronica Pivetti figli e marito: chi è la compagna

Data di nascita: Veronica Pivetti età 57 anni è nata a Milano il 19 febbraio 1965. Figlia del regista Paolo Pivetti e dell’attrice Grazia Gabrielli. È la sorella minore di Irene Pivetti (politica e imprenditrice) e nipote di Aldo Gabrielli (lessicografo). Dopo il liceo artistico, Veronica si dedica quasi subito al cinema e allo spettacolo debuttando a soli 6 anni come doppiatrice di cartoni animati. Il debutto assoluto nel 1995 con Viaggi di Nozze, seguito da altri successi televisivi come Provaci ancora Prof e Il Maresciallo Rocca. Nella vita privata, Veronica Pivetti si è sposata nel 1996 con l’attore Giorgio Ginex. Il matrimonio è durato solo 4 anni. La Pivetti ha dichiarato di vivere oggi con una compagna. Chi è e chi sono i suoi figli ?

Veronica Pivetti figli ?

Dopo l’ex marito Giorgio Ginex, la Pivetti ha dichiarato di essere bisessuale. Dal 2017, infatti, convive con una compagna di nome Giordana. A Vanity Fair ha dichiarato «È una carissima amica, il rapporto più intenso della mia vita, perché in lei rivedo anche Adriana un mio vecchio amore da ragazzina». Veronica Pivetti non ha avuto figli, anche se ha dei nipoti da parte della sorella Irene: Ludovica Maria Brambilla e Federico Brambilla.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA