Il Natale della porta accanto film Tv8: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Il Natale della porta accanto film Tv8

Il Natale della porta accanto film Tv8

Il Natale della porta accanto film Tv8
Il Natale della porta accanto film Tv8 (2017)

Oggi va in onda Il Natale della porta accanto film Tv8 per la regia di Jonathan Wright, conosciuto in patria con il titolo “Christmas Next Door” che riprende altri titoli natalizi come Babbo Natale cercasi. La commedia sentimentale è stata trasmessa in prima tv su Hallmark Channel e ha riscontrato un grande successo con oltre 4,4 milioni di telespettatori, tra i migliori 10 titoli più visti dell’anno 2017. I protagonisti Jesse Metcalfe (Eric) e Fiona Gubelmann (April). Uno scrittore, convinto sostenitore della vita da single, chiede aiuto alla vicina per badare ai nipoti durante le vacanze natalizie. Le sue idee cambieranno. A seguire: Il Natale della porta accanto trama, cast, finale spiegazione.

Il Natale della porta accanto trama completa

Eric Redford è un popolare scrittore e scapolo, che scrive libri sulla vita da single. Quando viene lasciato a occuparsi dei nipoti per il periodo natalizio, si rivolge alla vicina April Stewart, che ama le festività natalizie, per chiedere aiuto. Di conseguenza, inizia lentamente a rivalutare il suo atteggiamento nei confronti del Natale, della vita e dell’amore. Alla festa di lavoro di Eric, il suo agente gli chiede se ha finito il suo libro. La scadenza è imminente e se non finisce sarà inadempiente. Invece di accovacciarsi e finire il suo libro, porta i bambini con April alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. 

Il Natale della porta accanto finale

Il Natale della porta accanto film Tv8

Dopo il loro appuntamento sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio con i bambini, Eric ammette che il motivo per cui odia il Natale è perché la ragazza che gli ricorda April si era innamorata di qualcun altro, quando le avrebbe chiesto di sposarlo a Natale. Il nuovo manoscritto di Eric è accettato e si chiamerà Uncle Christmas: How Christmas Heals the Heart . Mentre fa da babysitter, April trova un regalo. È una collana di Eric che ammette di essersi innamorato di lei. La pellicola termina con un bacio appassionato tra i due protagonisti.

Il Natale della porta accanto cast completo

  • Jesse Metcalfe (Eric)
  • Fiona Gubelmann (April)
  • Jacob Blair (Steve)
  • Brittany Bristow (Elaine)
  • Jenna Weir (Chelsea)
  • Gioia Tanner (Dana)
  • Andrew Jackson (Bruce)
  • Eugene Clark (Nick)
  • Christian Potenza (Ryan)
  • Mary Long (Sarah)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA