Giorgio Ginex oggi, chi è l’ex marito di Veronica Pivetti

Giorgio Ginex è l’ex marito di Veronica Pivetti, una delle attrici più note dello spettacolo italiano, volto di numerose fiction di successo come Provaci ancora Prof e Il Maresciallo Rocca e del cinema italiano come Viaggi di Nozze. Anche Ginex si è fatto conoscere al grande pubblico lavorando al cinema, in teatro e in televisione. Tutti lo ricorderanno nella soap Vivere. Giorgio ha lavorato anche con grandi registi come Lina Wertmuller. Chi è Giorgio Ginex oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Giorgio Ginex età e vita privata
Data di nascita: Giorgio Ginex età 58 anni è nato a Novara il 12 settembre 1965. Attore e conduttore radiofonico italiano. Ha studiato presso le Scienze Geologiche dell’Università Statale di Milano. Poco più avanti si iscriverà all’Accademia di Arte Drammatica dei Filodrammatici di Milano, dove consegue il diploma nel 1988. Debutta a teatro, mentre in televisione esordisce con la serie tv Cri Cri e sul grande schermo con Mi manca Marcella.
Giorgio Ginex biografia
Ginex ha collaborato a teatro con registi del calibro di Luca Ronconi, Giancarlo Cobelli e Franco Branciaroli per opere scritte da Edward Bond, Franco Cordelli, Carlo Goldoni e William Shakespeare. Al cinema ha recitato in: Mi manca Marcella (1992), Metalmeccanico e parrucchiera un turbine di sesso e politica (1996), Altri Uomini (1997), Fondovalle (1998). In televisione ha recitato nelle serie tv: Cri Cri (1991), (1992), Vivere (1999-2005), Distretto di Polizia 10.
Giorgio Ginex moglie e figli

Giorgio Ginex si è sposato con Veronica Pivetti nel 1996. Il matrimonio è durato 8 anni. La coppia non ha avuto figli. Dopo la separazione, la Pivetti ha ammesso di essere stufa degli uomini, a causa delle delusioni ricevute come quella con l’ex marito Ginex. Ha iniziato una relazione con Giordana che dura ancora oggi. Non è noto, invece, se Ginex si sia sposato una seconda volta o abbia una seconda moglie.