Fabrizio Cassata marito di Justine Mattera: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabrizio Cassata marito di Justine Mattera

Fabrizio Cassata chi è il marito di Justine Mattera

Fabrizio Cassata marito di Justine Mattera

Fabrizio Cassata è il marito di Justine Mattera, una delle showgirl più note dello spettacolo italiano. Non si può nascondere che Justine sia diventata famosa grazie all’intuizione di Paolo Limiti che vide in lei il fascino dell’icona Marylin Monroe. La carriera di Justine si è divisa tra cinema, teatro e televisione e resta in lei il ricordo del grande Paolo Limiti scomparso per un brutto male nel 2017. Justine ha ritrovato l’amore proprio con lui. Chi è Fabrizio Cassata ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Fabrizio Cassata età e biografia

Data di nascita: Fabrizio Cassata età 60 anni è nato in Sicilia nel 1963. Conosce Justine Mattera subito dopo la separazione con Paolo Limiti nell’anno 2002. La storia d’amore tra Justine Mattera e Fabrizio non è iniziata nel migliore dei modi. La showgirl italo americana disse “L’avevo addirittura bloccato sul mio Instagram, perché era geloso delle mie foto”. Dopo gli screzi iniziali, la coppia diventa sempre più unita e si sposa nel 2009.

Che lavoro fa Fabrizio Cassata

Cassata è un imprenditore e vive attualmente a Milano con Justine e la sua famiglia. Con la sua compagna e i suoi figli condivide la passione per il ciclismo. Sui social è conosciuto con il nickname Instagram fabricassata.

Fabrizio Cassata figli e vita privata

Justine Mattera e Fabrizio Cassata si sposano nel 2009. Il matrimonio si è svolto nella location di Lacco Armeno (Ischia). Ancora oggi la coppia festeggia i 20 anni di relazione, di cui 14 di matrimonio. Justine e Fabrizio hanno avuto 2 figli: Vivienne Rose Cassata e Vincent Cassata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA