Come finisce Before We Go, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Before We Go

Come finisce Before We Go, trama e finale

Come finisce Before We Go

Stasera va in onda Before We Go film 2014 diretto da Chris Evans, al suo esordio assoluto. Evans è anche l’attore protagonista insieme ad Alice Eve. Entrambi interpretano due sconosciuti bloccati a Manhattan per una notte. L’incontro casuale tra un musicista e una consulente d’arte riserverà molte sorprese in questa divertente ed emozionante commedia romantica. Come finisce Before We Go. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Before We Go trama completa

Il musicista Nick Vaughan incontra per caso Brooke Dalton, una ragazza che ha perso il telefono mentre sta correndo per prendere un treno. La ragazza non riuscirà a prendere in tempo il mezzo e tornerà quindi indietro da Nick che le restituisce il telefono rotto. Brooke confessa a Nick di essere stata derubata. Nick si offre di riportarla a Boston, ma la sua carta di debito viene rifiutata perché è scaduta. Nick e Brooke si avventurano alla ricerca della borsa scomparsa.

Come finisce Before We Go

Nick e Brooke, ormai rassegnati, tentano di recuperare dei soldi in prestito al matrimonio di un amico di Nick. Intanto iniziano a conoscersi meglio. Brooke si offre di andare al matrimonio dell’amico di Nick e fingere di essere la sua ragazza di fronte alla sua ex, Hannah. Nick ha l’occasione, dopo tanto tempo, di tornare a parlare con Hannah, ma scopre che è incinta e che la loro relazione è davvero finita. Anche Brooke è stata tradita da suo marito. Consolandosi con le loro sciagure amorose, Nick e Brooke iniziano ad innamorarsi. Come finisce Before We Go ?

Before We Go finale spiegazione: Nick e Brooke si mettono insieme ?

Come finisce Before We Go

Il mattino dopo, Nick e Brooke tornano alla stazione ferroviaria dove stanno per separarsi. Nick simula una telefonata richiamando sé stesso al passato. Durante la conversazione ammette di aver incontrato una donna straordinaria. Nick e Brooke si baciano di nuovo. Quando Brooke torna a casa, ecco che trova un documento rilasciato in hotel. Su questo foglio c’è scritto “Ti amo”. Brooke sorride, anche se lei e Nick non sono ancora diventati una coppia ufficiale (ma lo diventeranno presto).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA