Tra le braccia sbagliate film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Tra le braccia sbagliate film Tv8

Tra le braccia sbagliate film Tv8

Tra le braccia sbagliate film Tv8
Tra le braccia sbagliate film Tv8 (2023)

Oggi va in onda Tra le braccia sbagliate film Tv8 del 2023 conosciuto con il titolo Beware the Night Nurse e diretto da Lindsay Hartley. Claire e Zach sono genitori di uno splendido bambino. La coppia assume una bambinaia che ha intenzione di prendersi il bambino. Nel cast Vitoria Setta, Bryce Jones, Olivia Larsen e Maeve Quinlan. La pellicola riprende alcuni titoli thriller sul canale 8, incentrati sul mondo della bambinaie-babysitter, come L’incubo di una babysitter o Una tata sotto copertura. A seguire: Tra le braccia sbagliate trama, cast, finale spiegazione.

Tra le braccia sbagliate trama completa

Dopo aver lottato per avere un figlio, gli avvocati sposati Claire e Zach chiedono l’aiuto della loro amica Liz per fare da madre surrogata e lei dà alla luce con successo il piccolo Owen. Ma quando Liz scompare in circostanze misteriose, la coppia fatica a prendersi cura del loro neonato senza alcun aiuto. Poco dopo, però, una donna di nome Vera afferma di essere la tata d’infanzia della madre surrogata si offre di essere la nuova tata della coppia. Alla disperata ricerca di aiuto, la coppia accetta di assumerla, senza rendersi conto che la loro nuova tata ha intenzione di prendere il bambino per la propria famiglia.

Come finisce Tra le braccia sbagliate

Vera passa le notti a guardare la bambolina, ma si scontra spesso con Judy mettendo in crisi la coppia. Judy fa pressione su Claire affinché licenzi Vera, ma Claire pensa che potrebbe essere stato un malinteso. Claire e Zach si rendono conto di sapere poco di Vera dopo l’interrogatorio della polizia. Claire va a casa di Liz e scopre che Vera è la madre di Liz. Claire pensa che Vera abbia ucciso Liz e li abbia perseguitati per prendere Owen, che vede come suo nipote. Claire, Zach e Judy preparano una trappola per indurre Vera a rapire una bambolina. La riprendono in un video mentre entra da una finestra aperta e usano le prove per far arrestare Vera. Come finisce Tra le braccia sbagliate ?

Tra le braccia sbagliate finale spiegazione

Tra le braccia sbagliate film Tv8

A gran sorpresa scopriranno che Liz è viva. Claire insegue Vera come all’inizio del film. Liz dice a sua madre che il bambino non è suo nipote. Zach afferra Vera mentre Claire prende il bambino. Vera precipita da un burrone e muore. Il film si conclude con Claire che serve a Judy, Zach e Liz una cena.

Tra le braccia sbagliate cast completo

  • Vitoria Setta (Claire)
  • Bryce Jones (Zach)
  • Olivia Larsen (Liz)
  • Maeve Quinlan (Vera)
  • Bob Gallagher (McKinnon)
  • Malena Cunningham Anderson (Judy)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA