Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli, data di uscita seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli

Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli

Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli

Dopo il discreto successo con la prima stagione, Anna Valle torna in prima serata su Rai 1 con Lea 2 un nuovo giorno, o meglio Lea I Nostri Figli, la seconda stagione dell’omonima serie tv diretta da Fabrizio Costa. Al fianco dell’ex Miss Italia troviamo Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur. Nuove serate per un’altra fiction ambientata in un ospedale, sulla falsa riga di Cuori e Doc Nelle Tue Mani. Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli. Ecco la data di uscita su Rai 1.

Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli, anticipazioni seconda stagione

Grazie al lavoro come infermiera pediatrica all’ospedale di Ferrara, all’amore con Arturo e all’affetto delle colleghe, Lea è riuscita a fare pace con l’enorme dolore che ha segnato la sua vita: la perdita, poco prima della nascita, del figlio che aspettava. Oggi Lea ha una relazione con l’affascinante musicista conosciuto nel corso della prima stagione e fa da madre a Martina, la figlia di lui, ora in piena fase di ribellione preadolescenziale. A partire da quello che sembra un banale incidente d’auto, Lea scopre che Martina è stata contattata da una donna che dice di essere la madre biologica.

Quando inizia Lea 2 I Nostri Figli, data su Rai 1

La seconda stagione di Lea I Nostri Figli andrà in onda in prima serata su Rai 1 per 4 serate, complessivamente 8 episodi. La data di uscita è fissata per il 12 novembre 2023 e verrà trasmessa ogni domenica su Rai 1.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA