Come finisce Le Regine del Crimine, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Le Regine del Crimine

Come finisce Le Regine del Crimine, trama e finale

Come finisce Le Regine del Crimine

Stasera va in onda Le Regine del Crimine film 2019 scritto e diretto dal debuttante Andrea Berloff, conosciuto con il titolo The Kitchen. Protagoniste 3 donne: Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elisabeth Moss rispettivamente nei panni delle mogli di mafiosi irlandesi-americani. La storia è ambientata negli anni Settanta e comincia proprio quando i mariti delle relativi mogli verranno arrestati. Le donne prenderanno il sopravvento per il controllo del potere criminale. Come finisce Le Regine del Crimine ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Le Regine del Crimine trama completa

Tre donne sono sposate con membri della famiglia criminale O’Carroll: Kathy è sposata con Jimmy, Ruby con Kevin (il figlio del capo Helen O’Carroll) e Claire con Rob. Una notte, gli uomini vengono arrestati dagli agenti dell’FBI e condannati ciascuno a tre anni di prigione. A capo della famiglia va Jack Little Jackie, ma ben presto si scontrerà con le 3 moglie. Quando il sicario Gabriel O’Malley uccide Little Jackie, il controllo della famiglia passa alle 3 donne.

Come finisce Le Regine del Crimine

Passano quattro mesi e i mariti vengono rilasciati. Sono pronti ad assumere nuovamente il controllo della famiglia. Troveranno però l’opposizione delle mogli. Claire uccide Rob e per vendetta verrà fatta fuori da Colin. Tra le 3 donne c’è una “talpa” che sta facendo il doppio gioco. Si tratta di Robin che ha organizzato in realtà l’arresto dei mariti in accordo con un agente FBI. Come finisce Le Regine del Crimine ?

Le Regine del Crimine finale spiegazione

Come finisce Le Regine del Crimine

Ruby chiede a Kathy di incontrarla per chiarire. In realtà è una trappola, perché il suo socio Gabriel tenterà di far fuori Kathy, in modo che possa assumere il ruolo di unico capo. Kathy ha capito tutto e si è portata dietro tutta la famiglia criminale. Trovato l’accordo, Kathy e Ruby guideranno la famiglia progettando di espandere il potere criminale a Uptown.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA