Alessandra Moretti moglie di Maurizio Battista: età, figli, biografia attrice, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Alessandra Moretti moglie di Maurizio Battista

Alessandra Moretti moglie di Maurizio Battista

Alessandra Moretti moglie di Maurizio Battista

Alessandra Moretti è la moglie di Maurizio Battista, uno dei comici più rappresentativi dello spettacolo italiano odierno, tra i volti principali della commedia romana, grazie ai suoi spettacoli di successo in scena nei teatri italiani e molto spesso ritrasmessi anche in televisione. Un artista completo che ha spaziato tra cinema, teatro e televisione. Poi, nella vita privata, è arrivato il grande amore. Chi è Alessandra Moretti attrice ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandra Moretti età e vita privata

Data di nascita: Alessandra Moretti età 36 anni è nata a Roma nel 1987. Da non confondere con l’omonima Moretti politica ed deputata del Partito Democratico. La moglie di Maurizio Battista è un’attrice. I due si conoscono nel momento più difficile per il comico romano, in crisi con la seconda moglie. Incontrò Battista durante le prove di uno spettacolo. Nel 2023, superata una lunga crisi, si sposano a Roma.

Alessandra Moretti attrice biografia

La Moretti ha recitato come attrice in diversi film e serie tv. Tra questi ricordiamo “Universitari molto più che amici” e soprattutto nella popolare fiction Provaci ancora Prof.

Alessandra Moretti figli

Maurizio Battista e Alessandra Moretti si portano 30 anni di differenza. Si sono conosciuti esattamente nel 2013 e nel 2016 hanno avuto la prima figlia Anna Battista. Si lasciano nel 2021 scatenando anche un caos mediatico sull’affido della piccola Anna, che secondo il comico romano gli sarebbe stato negato da lei. Battista e La Moretti si ricongiungono “La passione finisce, l’amore dura per sempre e le forme di amore sono tante e con altrettante sfaccettature. Ma quando si giunge a consolidarsi dopo aver sbagliato allora si diventa davvero Famiglia”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA