Un’altra identità film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un'altra identità film Tv8

Un'altra identità film Tv8

Un'altra identità film Tv8

Oggi va in onda Un’altra identità film Tv8 del 2019 diretto da Christie Will Wolfe, meglio conosciuto come “Identity Theft of a Cheerleader”. La pellicola si incentra sul mondo delle cheerleader, tema già visto in altri titoli del canale 8 come Cheerleader Pericolose o Una cheerleader in pericolo. Al centro di questa particolare storia c’è una trentenne che, stanca della sua vita attuale, assumerà l’identità di un’adolescente tornando a frequentare il liceo. La protagonista è interpretata da Maiara Walsh. A seguire: Un’altra identità trama, cast, finale spiegazione.

Un'altra identità trama completa

Durante il suo ultimo anno di liceo, Vicky ha abbandonato la scuola, una decisione che ha deluso profondamente sua madre. Ora trentunenne, Vicky è insoddisfatta della sua vita. Disperata e infelice, decide di “rubare l’identità” di una cheerleader del liceo per rifare il suo ultimo anno. Determinata che questa volta sarà diverso e che alla fine renderà sua madre orgogliosa, Vicky farà di tutto per essere la ragazza numero uno a scuola, incluso pugnalare alle spalle e mettere a tacere coloro che si mettono sulla sua strada.

Come finisce Un'altra identità

Vicky diventa subito popolare e viene promossa a capitano. Ha notevolmente soppresso la visibilità di tutte le altre della classe, seducendo anche il bel Liam. Maddie e Heather sono infastidite dal fatto che Vicky stia prendendo il controllo delle loro vite. A Heather piaceva Liam, ma Vicky è riuscita a “rubarglielo”. I liceali si stanno rendendo conto che Vicky è più vecchia di quanto dice di essere. Le cose non migliorano quando Caitlin decide di tornare al liceo. Vicky la uccide prima che possa diventare un problema. Heather fa ricerche online e scopre chi è Caitlyn: Vicky si sta spacciando per una studentessa delle superiori. Come finisce Un’altra identità ?

Un'altra identità finale spiegazione

Un'altra identità film Tv8

Prima della grande partita, Liam rompe con Vicky. La ragazza si scontra con Heather e la rinchiude in una stanza. Ora Vicky immagina il suo perfetto raduno di incoraggiamento al liceo, ma in realtà è una trappola di Heather e viene trascinata via dalla polizia, mentre sua madre la guarda con disapprovazione. Liam e Heather sono una coppia e vanno al college. Vicky finisce in prigione.

Un'altra identità cast completo

  • Maiara Wash (Vicky Patterson)
  • Karis Cameron (Heater)
  • Jessie Irving (Liam)
  • Naika Toussaint (Maddy)
  • Chiara Guzzo (Gemma)
  • Matty Finochio (Darren)
  • Bzhaun Rhoden (Craig)
  • Jenn MacLean-Angus (Patricia)
  • Gail O’Grady (Angie)
  • Paralee Cook (maestra delle cheerleader)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA