Sibilla Barbieri marito e figli, vita privata: chi è l’attrice morta con l’eutanasia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sibilla Barbieri marito e figli

Sibilla Barbieri marito e figli, vita privata

Sibilla Barbieri marito e figli
Sibilla Barbieri ultima foto nel 2023

Sibilla Barbieri è stata un’attrice italiana, nota alla cronaca nazionale per il delicato caso di eutanasia di cui è stata la protagonista diretta. La Barbieri è morta il 6 novembre 2023, dopo aver scelto il suicidio assistito in una clinica in Svizzera, in sguito a una diagnosi di una malattia oncologica incurabile. Chi era Sibilla Barbieri nella vita privata ? Con chi era sposata ? A seguire: Sibilla Barbieri marito e figli, vita privata.

Sibilla Barbieri marito e figli, chi era l’attrice morta con l’eutanasia

Data di nascita: Sibilla Barbieri età 58 anni è nata nel 1965. Muore il 6 novembre 2023 con l’eutanasia in Svizzera (negata precedentemente in Italia) in seguito a una malattia terminale. Ha fondato come produttrice nel 2008 La Siliàn, firmando anche alcune docu-fiction su RaiPlay come Più di chiunque altro. Ha ricevuto diversi riconoscimenti, l’ultimo nel 20020 per il film Dio Salvi la Regina. Negli ultimi anni è stata protagonista di Radio Radicale. La Barbieri era sposata e ha un figlio. Chi è ?

Sibilla Barbieri marito e figli: chi è Vittorio Paraglioni

Per 10.000 euro, Barbieri è riuscita a procedere all’operazione della morte volontaria. Ha espresso anche vicinanza a tutte quelle famiglie che non possono farlo per ragioni economiche. Della vita privata di Sibilla Barbieri si conosce davvero poco. Suo marito si chiama Parpaglioni. È più noto, invece, suo figlio Vittorio Parpaglioni Barbieri, già protagonista della docuserie Più di chiunque altro (RaiPlay) prodotta dalla Siliàn. Il figlio Vittorio Paraglioni ha accompagnato sua madre alla clinica svizzera insieme a Marco Perduca ex senatore radicale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA