Il nuovo spirito del Natale film Tv8: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Il nuovo spirito del Natale film Tv8

Il nuovo spirito del Natale film Tv8

Il nuovo spirito del Natale film Tv8
Il nuovo spirito del Natale film Tv8

Oggi va in onda Il nuovo spirito del Natale film Tv8 diretto da David Bercovici-Artieda. Grace e Tony devono trovare il modo per convincere le loro famiglie a mettere da parte la loro rivalità in vista del concorso natalizio. Questa è in breve la storia di Making Spirits Bright con protagonisti Taylor Cole, Carlo Marks e Sarah Surh. La pellicola riprende il ciclo di film natalizi del canale 8 come Una festa di Natale da sogno. A seguire: Il nuovo spirito del Natale trama, cast, finale.

Il nuovo spirito del Natale trama completa

Grace Ryan è una home stager e lavora con una ragazza prepotente di nome Sarah. Sono entrambi pronti per uno spettacolo in stile HGTV. Suo padre possiede un negozio di antiquariato. Un giorno Grace conosce Tony e la sorella, figli di genitori decoratori. Successivamente, Tony e Grace si incontrano al mercatino di Natale. Vanno d’accordo, anche se i loro padri sono notoriamente rivali. Inizierà la competizione di decorazione e la rivalità familiare è più forte che mai. L’avversario da sconfiggere è Wade.

Il nuovo spirito del Natale finale

Il nuovo spirito del Natale film Tv8

Sarah e Grace propongono il loro programma televisivo. Durante la decorazione, il padre di Tony cade da una scala e si ferisce. La decorazione continua senza di lui. È la notte delle finali e la casa di Wade è uno spettacolo di luci. Le due famiglie si alleano e vincono sconfiggendo Wade. Alla fine, Tony e Grace si baciano. Un anno dopo, i padri lavorano ancora insieme e il nuovo spettacolo di Grace è in onda.

Il nuovo spirito del Natale cast completo

  • Taylor Cole (Grace)
  • Carlo Marks (Tony)
  • Sarah Surh (Sarah)
  • John Cassini (Frank)
  • Marlee Walchuk (Carla)
  • Ryan Beil (Wade)
  • Garry Chalk (Bill)
  • Eileen Pedde (Arlene)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA