I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata, quando rivedere l’episodio 3 su Rai Premium e in streaming

Blog di Alberto Fuschi

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata

La trama della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 seguita dalla replica e il riassunto dell’episodio 3: Nando Iaccarino è un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone. Quando viene trovato ucciso nella sua officina le indagini della squadra li conducono nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo. Nel frattempo, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono. A seguire: I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata, quando su Rai Premium e in streaming.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata, quando su Rai Premium e in streaming

Chi non ha potuto seguire l’episodio 3 della stagione 4 intitolato Angeli, in onda il 7 novembre 2023, potrà rivederlo così. La fiction è disponibile sulla pagina presente su RaiPlay dove sono disponibili in streaming e anche su tutte le Smart TV compatibili tutti gli episodi trasmessi fino a oggi. Non ci sono ancora notizie su una programmazione sul canale 25 come nel caso di Blanca o Cuori. Sappiamo che Pizzofalcone 4 andrà in onda su Rai Premium soltanto al termine della programmazione su Rai 1.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 riassunto terza puntata

Poggiari dimostra alla Piras che Lojacono è ancora vivo. Palma ammette la verità e fa incontrare finalmente Lojacono con Piras. Dopo uno scontro iniziale, i due tornano insieme appassionatamente. Marinella è pedinata dal suo ragazzo, che in realtà è in accordo con Squillace. Lojacono e Romano scoprono Squillace a bordo di una nave insieme a un ricercato internazionale. Risolto il caso di “Nando” Iaccarino (la colpevole sarà la figlia Giulia), Squillace progetta il rapimento della figlia Marinella.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA