I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata

La trama della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 seguita dalla replica e il riassunto dell’episodio 3: Nando Iaccarino è un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone. Quando viene trovato ucciso nella sua officina le indagini della squadra li conducono nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo. Nel frattempo, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono. A seguire: I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata, quando su Rai Premium e in streaming.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 replica terza puntata, quando su Rai Premium e in streaming

Chi non ha potuto seguire l’episodio 3 della stagione 4 intitolato Angeli, in onda il 7 novembre 2023, potrà rivederlo così. La fiction è disponibile sulla pagina presente su RaiPlay dove sono disponibili in streaming e anche su tutte le Smart TV compatibili tutti gli episodi trasmessi fino a oggi. Non ci sono ancora notizie su una programmazione sul canale 25 come nel caso di Blanca o Cuori. Sappiamo che Pizzofalcone 4 andrà in onda su Rai Premium soltanto al termine della programmazione su Rai 1.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 riassunto terza puntata

Poggiari dimostra alla Piras che Lojacono è ancora vivo. Palma ammette la verità e fa incontrare finalmente Lojacono con Piras. Dopo uno scontro iniziale, i due tornano insieme appassionatamente. Marinella è pedinata dal suo ragazzo, che in realtà è in accordo con Squillace. Lojacono e Romano scoprono Squillace a bordo di una nave insieme a un ricercato internazionale. Risolto il caso di “Nando” Iaccarino (la colpevole sarà la figlia Giulia), Squillace progetta il rapimento della figlia Marinella.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA