Heather Barnett figli e marito: Caitlin Marsh e Toby Marsh oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Heather Barnett figli e marito

Heather Barnett figli e marito della vittima di Danilo Restivo

Heather Barnett figli e marito

Heather Barnett è purtroppo la seconda vittima di Danilo Restivo, conosciuto soprattutto per il caso Claps, ragazza uccisa nel settembre del 1993. La Barnett rappresenta la seconda fase della vita di Restivo, fuggito clamorosamente dall’accusa dell’omicidio di Potenza. Sembrava una nuova vita per Restivo e invece il senso di colpa e le varie pressioni lo hanno portato a compiere il secondo omicidio, allo stesso modo cruento come il primo, nei confronti della ragazza inglese. A seguire: Heather Barnett figli e marito.

Heather Barnett età e biografia

Data di nascita: Heather Barnett è nata nel 1954 a Bournemouth, nel Sud dell’Inghilterra. Ha conosciuto Danilo Restivo durante la sua permanenza in Regno Unito. L’assassino di Elisa Claps si trasferì in una piccola villetta di Capstone Raod con la moglie Fiamma. Heather era una donna dedita al lavoro e alla famiglia e purtroppo è entrata nella furia omicida di Restivo.

Heather Barnett figli e marito

Heather Barnett figli e marito
Katie McGovern attrice che interpreta Heather Barnett, in alto a destra la vera Heather

Heather Barnett era sposata e suo marito si rimetteva Marsh. Ha avuto 2 figli: Toby Marsh e Caitlin Marsh. Heather aveva anche una sorella Denise Barnett. Oggi i figli hanno più di 40 anni e vivono nel lutto della madre. La figlia Caitlin Marsh si è espressa a tal proposito “Non capisco perché una cosa del genere sia successa a una donna come mia madre”, ha detto la figlia, Caitlin Marsh.

Heather Barnett causa morte

Heather Barnett è morta il 12 novembre 2002 all’età di 48 anni. Il corpo senza vita è stato ritrovato proprio dai figli di 11 e 14 anni della Barnett. Un caso che ha scosso tutto il Regno Unito e che dopo alcuni indizi e un’indagine prolungata di 4 anni portarono all’arresto Restivo nel 2006 riaprendo anche il caso Claps. I resti della studentessa 16enne furono ritrovati nel 2010 nella chiesa principale di Potenza. Oggi Restivo è rinchiuso in un carcere in Inghilterra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA