Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location, in che via e come raggiungerla

Blog di Alberto Fuschi

Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location

Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location

Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location

Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location ? Proprio il luogo dove si svolge il seguitissimo morning-show di Fiorello è stato il tema di un lungo dibattito. La location di via Asiago, nata come punto di riferimento della storia della Rai, è stata respinta dagli abitanti per problemi di rumori alle prime luci dell’alba. In effetti, la squadra di Fiorello cominciava a disturbare il vicinato già in piena notte con le prime prove. Tali polemiche hanno portato allo spostamento e quasi al rischio chiusura del programma. Oggi Viva Rai 2 2023 ha una nuova location. In che via si trova e come raggiungerla ?

Viva Rai 2023 dove si trova la nuova location, zona di Roma scelta

Viva Rai 2 ha girato la prima edizione all’angolo di via Asiago. Il glass era posizionato poco prima dell’ingresso negli studi radiofonici. Adesso, invece, Fiorello si sposta completamente per non causare proteste in centri abitati. Sono state tantissime le proposte da parte di alcuni distretti di Roma e non solo. Ma alla fine, il conduttore siciliano ha scelto. La nuova location di Viva Rai 2 2023 è al Foro Italico – Stadio Olimpico. Come raggiungerla e dove si trova esattamente ?

Viva Rai 2023 dove si trova la nuova location, dove raggiungerla

Viva Rai 2 2023 dove si trova la nuova location

Il glass di Fiorello si trova esattamente in via Lungotevere Maresciallo Cadorna, nei pressi di Coni Piscine, ad un passo dallo Stadio Olimpico di Roma. Si può raggiungere in autobus con i numeri 32, 69, 280, 301, 628 (fermata De Bosis, Stadio Tennis). Oppure dalla fermata a Piazza Mancini raggiungibile ad esempio con il tram 2 Flaminio. Il pubblico può partecipare assistendo alla diretta fuori dal glass

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA