Una Promessa Fatale film Tv8

Oggi va in onda Una Promessa Fatale film Tv8 del 2023 diretto da Jose Montesinos. La vita di due amiche e delle loro famiglie è sconvolta dalla scoperta che entrambe le adolescenti sono in attesa di un bambino. Questa è in breve la storia di The Pregnancy Promise con protagonisti Alexandra Swanbeck, Rachel G. Whittle e Macy Jacob. Il tema è la gravidanza, un argomento già visto in altri titoli del canale 8 come Mamme in pericolo o nel film Madres Paralelas. A seguire: Una Promessa Fatale trama, cast, finale spiegazione.
Una Promessa Fatale trama completa
Le migliori amiche Lucy e Skye rimangono accidentalmente incinta nello stesso momento, creando un’enorme spaccatura tra loro e le loro famiglie. I genitori incolpano le ragazze per aver architettato l’intera situazione. Lucy fa un test di gravidanza ed è incinta del bambino di Aaron. Skye pensa che Lucy abbia fatto tutto apposta. Skye inizia a sospettare che qualcuno si sia intromesso nel suo controllo delle nascite. Intanto le ragazze a scuola sono protagoniste di episodi di bullismo e vengono isolate dal resto del gruppo.
Come finisce Una Promessa Fatale
I genitori di Skye pensano che Jake Dawson e la sua famiglia stiano orchestrando tutto per rovinare i loro affari. Jake aiuta Skye a rintracciare chi ha molestato la sua famiglia. Scopre che dietro tutto c’è Lucy. Ha pianificato la promessa di gravidanza e ha manomesso il controllo delle nascite di Skye.
Una Promessa Fatale finale spiegazione

Lucy attira Skye nel bosco e le inietta una sostanza con una siringa. Skye si sveglia e vede anche Lucy imbavagliata e legata a una sedia. Jake Dawson aiuta la madre di Skye a rintracciare i cellulari di Lucy e Skye. Alla fine le due ragazze vengono liberate e decidono di tenere i nascituri. Verranno sostenute anche dai relativi compagni e dalle famiglie.
Una Promessa Fatale cast completo
- Alexandra Swanbeck (Skye)
- Macy Jacob (Lucy)
- Rachel G. Whittle (Rachel)
- James Sutton (Charles)
- Adam Alpert (Jake)
- Gabriella Schaefer (Tracey)
- Oscar Mansky (Aaron)
- Lauren Jean (Brooke)