Un marito per Natale film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Un marito per Natale film Tv8

Un marito per Natale film Tv8

Un marito per Natale film Tv8

Oggi va in onda Un marito per Natale film Tv8 diretto da Letia Clouston Miller. In questa commedia romantica natalizia, conosciuta con il titolo “Married by Christmas”, le protagoniste sono le sorelle Carrie e Katie Tate, in lotta per l’azienda paterna “Emerson Foods” e per un marito. Per ereditare la società di suo padre, Carrie deve trovare un uomo e sposarsi prima di Natale. Le protagoniste Carrie e Katie sono interpretate rispettivamente da Jes Macallan e April Bowlby. Il titolo riprende la serie di film natalizi sul canale 8 come Christmas. A seguire: Un marito per Natale trama, cast, finale.

Un marito per Natale trama completa

Quando si tratta del suo lavoro, Carrie Tate si prende molto sul serio. Ha dedicato tutta la sua vita alla crescita di Emerson Foods, l’azienda di distribuzione alimentare di fascia alta fondata da suo padre, e non ha molto tempo per una vita sociale. La sorella di Carrie, Katie, d’altra parte, è una ristoratrice gourmet e sposa il suo ragazzo la vigilia di Natale. Tuttavia, a causa di una clausola obsoleta contenuta nel testamento della nonna, si scopre che la proprietà dell’azienda passerà a qualunque sorella si sposerà per prima. 

Un marito per Natale finale

Un marito per Natale film Tv8

Ora, Carrie deve sposarsi entro Natale o dire addio all’azienda di famiglia. Dopo una serie di piani sbagliati e stravaganti, trova l’amore in Dylan, l’avvocato che dovrebbe essere suo nemico. Con il Natale che si avvicina e gli affari in gioco, Carrie riuscirà a fuggire in tempo o tutto il suo sudato lavoro durante le vacanze sarà inutile?

Un marito per Natale cast completo

  • Jes Macallan (Carrie)
  • Ryan Caltagirone (Paul)
  • April Bowlby (Katie)
  • Mandy Sherman (Michelle)
  • Lee Garlington (Elizabeth)
  • Adam Senn (Ethan)
  • James Eckhouse (Mark)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA